Fringe

Serie tv: “Fringe” disponibile su Infinity

Fringe, la serie tv ideata da J.J. Abrams, è disponibile con tutte le sue cinque stagioni su Infinity, anche in lingua originale e in Super HD

 

Fringe, la serie tv ideata da J.J. Abrams, è disponibile con tutte le sue cinque stagioni su Infinity, anche in lingua originale e in Super HD.

L’intero cofanetto, composto da cento episodi, racconta di indagini su casi apparentemente inspiegabili, legati alla scienza di confine: la cosiddetta fringe science, da cui il titolo della serie.

Questo telefilm è l’opera che ha confermato le capacità di J.J. Abrams (papà anche di Lost) di creare sempre qualcosa di nuovo e diverso, e di stupire con scelte coraggiose utilizzando elementi mitologici complessi ma comprensibili e appassionanti. I cento episodi di Fringe tengono lo spettatore attaccato allo schermo. Il binge watching è servito grazie a Infinity, servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni anche in Super HD e in lingua originale, da vedere senza vincoli di orari e palinsesti su smart tv, pc, tablet smartphone e così via.

La categoria ‘a noleggio’ arricchisce la proposta con una vasta selezione di grandi titoli noleggiabili e fruibili per 48 ore, anche senza sottoscrizione. Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity e guardare film e serie tv in streaming bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato.

Si può usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni (salvo diverse promozioni) nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a 7,99 euro, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure se disdirlo.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure