Musica, street food, intrattenimento, relax, sport nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 4 giugno al 7 agosto prossimi
Questa seconda edizione vede in calendario tra i primi artisti confermati Neil Young & Promise of the Real, i Chemical Brothers, gli Offspring, e i Tame Impala (sotto il calendario con le date e i primi nomi previsti).
L’ampliamento del Palco B (quello più importante) da 12500 a 15000 persone è una delle novità di questa nuova edizione, che in calendario propone la novità del Deejay Time (11 giugno), mentre torna l’appuntamento con Holi Dance Festival (26 giugno); divertimento con Zarro Night-Schiuma Party (9 luglio) e Cosplay Party (16 luglio).
Tra gli appuntamenti riconfermati c’è il Blue Note Sunday Music Village, domeniche dedicate al jazz italiano. Ritornano quest’anno, a partire dal venerdì (non più solo nel weekend come l’anno scorso), appuntamenti gratuiti, spettacoli per bambini e tornei sportivi. Ci sarà anche uno spazio dedicato agli Europei di calcio, dove verranno trasmesse tutte le partite.
Musica a parte (nei prossimi mesi arriveranno aggiornamenti del calendario), è previsto un mercato itinerante con artisti, artigiani e workshop – Una Festa Lunga Un Giorno.
Uno dei contenuti importanti di Market Sound è il cibo di qualità, con materie prime di eccellenza dei Mercati Generali: si uniscono chef stellati, prodotti a km 0 e prezzi accesibili.
Il festival, promosso da So.ge.MI con il sostegno del Comune di Milano, è organizzato da Punk forse Business in collaborazione con AADV Entertainment.
Market Sound: il calendario con i primi appuntamenti
11 giugno DEEJAY TIME: ALBERTINO, MOLELLA, FARGETTA, PREZIOSO
13 giugno PUNK ROCK SUMMER NATIONALS: THE OFFSPRING, PENNYWISE E GOOD RIDDANCE
26 giugno HOLI DANCE FESTIVAL
1 luglio BAD RELIGION
5 luglio TAME IMPALA
9 luglio ZARRO NIGHT – SCHIUMA PARTY
16 luglio COSPLAY PARTY
17 luglio UNA FESTA LUNGA UN GIORNO
18 luglio NEIL YOUNG & PROMISE OF THE REAL
22 luglio THE CHEMICAL BROTHERS + OPENING DJ-SET SIGMA + AFTER SHOW GRAMATIK