Sanremo2016_pronostici_Annalisa

Sanremo 2016-I pronostici

Sanremo 2016 inizia stasera (anche se ne parliamo da novembre!), ed è già tempo di pronostici. Chi vincerà il Festival?

 

Non è ancora iniziato ma siamo già ai pronostici: chi vincerà Sanremo 2016?

Su Bing.com e Cortana durante tutta questa settimana sono disponibili i pronostici: ottenuti attraverso strumenti di analisi del web e dei social media, valutano le preferenze del pubblico, cercando di azzeccare in anticipo chi vincerà tra i campioni di Sanremo 2016.

I pronostici di Bing sono inizialmente creati utilizzando la rete come punto di partenza e saranno aggiornati dopo la terza serata, giovedì, ovvero dopo che tutti gli artisti si saranno esibiti con il nome del vincitore finale.

Sanremo 2016: per Bing la favorita è…

Ad oggi Annalisa, con il 20,58 % di possibilità di vincere. Seguono Noemi a pari merito con Deborah Lurato e Giovanni Caccamo, poi Arisa.

Per scoprire i pronostici di Bing basta andare sul sito e digitare “Festival di Sanremo”, oppure ancora più semplicemente chiedere a Cortana -l’assistente personale virtuale di Microsoft- notizie sul Festival o “Chi vincerà Sanremo 2016?”.

Sanremo 2016: per L’Eco della Stampa Noemi è la più citata sui media

L’Eco della Stampa ha condotto uno studio sul Festival di Sanremo, realizzato attraverso l’analisi di oltre 6.000 articoli apparsi sulle testate italiane, stampa e web, dall’1 all’8 febbraio.

Risulta che i cantanti più attesi sono Noemi, Enrico Ruggeri, Elio e le Storie Tese. Tra le nuove proposte, occhi puntati su Ermal Meta.

E per il toto-vincitore? Secondo i bookmaker grande favorita sarebbe la coppia Deborah Iurato-Giovanni Caccamo. Noemi è in seconda posizione nella classifica delle società di scommesse, a quota 5,00. E forse, sommando la presenza sui giornali a queste quote, potrebbe essere considerata la favorita.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure