Elio e le storie tese

Sanremo 2016-Elio e le storie tese, arriva l’album “Figgatta De Blanc”

“Figgatta De Blanc” è il nuovo album di Elio e le storie tese, in vendita da domani 12 febbraio

 

Anche “Vincere l’odio”, la canzone che presentano al Festival di Sanremo, è contenuta in “Figgatta De Blanc”, il nuovo album di Elio e le storie tese.

Fin qui tutto regolare: essendo gli Elii un po’ così, con quella vena di genialità che tutti riconosciamo loro, non ci si poteva aspettare un titolo meno che originale per il loro disco.

Ma non è tutto qui. Di “Figatta De Blanc” c’è anche una versione speciale, “Lelo e le storie tese”, dove Lelo è l’azienda svedese di sex toys di lusso. Eh già. L’edizione speciale è composta da un box che, oltre al cd, contiene Lelo SIRI 2, un potente massaggiatore che vibra rispondendo a qualsiasi suono o musica (costa 149 euro).

Lelo e le storie tese

Detto questo, ricordiamo anche il Piccoli Energumeni Tour, che vedrà gli Elii protagonisti a partire dal 29 aprile (Assago, Mediolanum Forum). Il senso del tour? Questo: “Obbiettivo del Piccoli Energumeni Tour (PET) è dare spettacolo in grandi spazi come palasport, arene e festivàl all’aperto, per raggiungere più spettatori in un colpo solo. […] Altri vantaggi del mondo palasport: se viene tanta gente, si simpatizza; se viene poca gente, stanno comodi”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure