Idee regalo per San Valentino 2016

Regali di San Valentino: idee in vista del 14 febbraio

San Valentino 2016: in cerca di idee per un regalo?

Voucher di Aer Lingus

Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, offre sul suo sito il servizio di “Voucher regalo”. L’Irlanda è ricca di luoghi romantici; la stessa Dublino regala angoli come la Love Lane (un vicolo di Temple Bar) caratterizzata da un murales di piastrelle decorate a tema, e Whitefriar Street Church, che custodisce i resti di San Valentino. Si può regalare un voucher Aer Lingus, scegliendo la voce Vouchers nella sezione Plan and Book. Il buono regalo di Aer Lingus è un voucher elettronico di un preciso valore economico, valido per tutti i voli, che può essere utilizzato per acquistare un biglietto elettronico Aer Lingus comprensivo di tasse e supplementi. Il buono regalo  non ha scadenza. Il voucher può essere acquistato in ben tredici modalità a seconda della ricorrenza, sia come regalo semplice, adatto a qualsiasi occasione. Una volta completato l’acquisto verrà inviata una mail personalizzabile al destinatario del regalo.

Ricordi, con PhotoBox

Photobox propone un cofanetto con 12, 24 o 36 foto retrò: perfetto per i nostalgici, gli amanti del vintage e gli appassionati di Instagram. C’è anche l’opzione per aggiungere un testo personalizzato. Prezzi a partire da 9,95 euro

Neocube: regalo intelligente

Neocube è speaker bluetooth, vivavoce, sistema anti-smarrimento e scatto remoto per selfie. Quattro funzioni in un cubo di 3 cm per lato. Prodotto da Neo, utilizza la connettività bluetooth per offrire 4 utilissime funzioni: altoparlante per telefonino con funzione vivavoce integrata, altoparlante bluetooth, dispositivo di allerta anti-smarrimento che attiva il segnale di allarme sonoro allontanandosi per più di 10 metri dal Neocube, e dispositivo di scatto remoto per selfie utilizzabile senza necessità di alcuna App (basta attivare la funzione foto dello smartphone e premere il tasto di Neocube per fotografare). Prezzo consigliato 29,90 euro.

Bijoux De Wan

De Wan propone la Collezione AtoZ De Wan, una linea di bijoux in argento e zirconi che si compone di orecchini, anello, bracciale e girocollo, tutti personalizzabili con la lettera preferita.
Prezzo del bracciale: 48 euro.

Organizer DuDecor su Shoppable

L’organizer multiuso proposto da DuDecor si chiama Tutto Qui. DuDecor nasce da un team giovane e ironico, diventato un brand affermato nell’ambito del design.: su Shoppable propone una selezione di idee regalo originali per San Valentino. Prezzo: 9,90 euro

Collezione Baci & Abbracci L’Occitane

Soledad Bravi, illustratrice francese, ha creato in esclusiva per L’Occitane due personaggi adorabili e innamorati, che decorano il packaging di una linea unica formata da due bestseller (una crema per le mani e un balsamo labbra a base di karité), la collezione Baci & Abbracci. La confezione Due Collector è disponibile in edizione limitata. Prezzo: 15 euro.

Cuscino e set lenzuola T&F per Disney

La collezione di T&F per Disney si ispira a una coppia eterna e conosciuta da tutti, Mickey e Minnie: lenzuola e cuscini portano allegria alla festa di San Valentino.

Boscolo Gift Sei Speciale

Boscolo Gift ha creato i nuovissimi cofanetti Sei Speciale. Il gift è pensato per tutti coloro che amano le fughe romantiche: nel cofanetto si trovano 62 proposte per una notte da trascorrere in località affascinanti. Prezzo: 149 euro

Buono Regalo di Amazon

Il Buono Regalo Amazon viene inviato per posta, all’interno di un cofanetto – naturalmente a forma di cuore – utilizzabile per l’acquisto di milioni di prodotti su Amazon.it.

Love Box di Sephora

Love Box di Be Atomic di Sephora è un kit che contiene bagno-doccia schiuma, una crema detergente mani e una spugna detergente. Un cadeau rosa. Prezzo: 15,90 euro.

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure