alessandro siani telegatto

Tv Sorrisi e Canzoni, un “Telegatto Speciale” ad Alessandro Siani

Tv Sorrisi e Canzoni ha eletto, nell’ambito di Capri, Hollywood – The International Film Festival, Si accettano miracoli come il film più amato del 2015.

Ieri, corso dell’evento che fino al 2 gennaio 2016 porta sull’isola azzurra il meglio del grande schermo, Sorrisi ha consegnato un “Telegatto Speciale” ad Alessandro Siani, regista e protagonista della pellicola italiana campione d’incassi.

“Siamo felici di prendere parte a questa edizione di Capri, Hollywood – The International Film Festival, un’occasione per festeggiare il cinema che ci piace, in uno degli scenari più belli d’Italia, afferma Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. “Abbiamo premiato con un Telegatto Speciale il film più amato dell’anno, Si accettano miracoli: uno straordinario successo al botteghino e di critica che conferma la forza del nostro cinema presso il grande pubblico”.

Il magazine segue in qualità di media partner tutta la manifestazione e i suoi protagonisti, raccontandola attraverso notizie, aggiornamenti e curiosità, anche su Sorrisi.com.

Inoltre, grazie al concorso di Sorrisi “Capodanno a Capri con le star”, due fortunati lettori hanno l’opportunità di trascorrere un esclusivo soggiorno a Capri in compagnia di personalità dello spettacolo durante la settimana del Festival.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure