Home / Stile di vita universitario / Tv Sorrisi e Canzoni premia il cinema italiano a Capri, Hollywood – The International Film Festival
tv sorrisi e canzoni

Tv Sorrisi e Canzoni premia il cinema italiano a Capri, Hollywood – The International Film Festival

Tv Sorrisi e Canzoni è presente quest’anno per la prima volta a Capri, Hollywood – The International Film Festival, l’esclusivo appuntamento del cinema internazionale che, nel cuore dell’inverno, porta sull’isola azzurra il meglio del grande schermo.

Il magazine diretto da Aldo Vitali seguirà in qualità di media partner la XXª edizione dell’evento che avrà luogo a Capri dal 26 dicembre 2015 al 2 gennaio 2016 con un eccezionale cartellone di film, anteprime e grandi ospiti da tutto il mondo.

Tv Sorrisi e Canzoni racconterà tutta la manifestazione e i suoi protagonisti con notizie, aggiornamenti e curiosità anche su Sorrisi.com e, in particolare, il 28 dicembre premierà con un Telegatto speciale il film più amato del 2015.

Inoltre, grazie al concorso di Sorrisi “Capodanno a Capri con le star”, due fortunati lettori avranno l’opportunità di trascorrere un esclusivo soggiorno a Capri in compagnia di personalità dello spettacolo durante la settimana del Festival.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il campione italiano di scacchi giocherà a Milano-Bicocca

Il campione italiano di scacchi giocherà a Milano-Bicocca

Luca Moroni, campione italiano di scacchi, giocherà contro 50 sfidanti all’Università di Milano-Bicocca. Le iscrizioni …

Lascia un commento

Oppure