Home / Stile di vita universitario / Train, primo album natalizio: “Christmas in Tahoe”
Train

Train, primo album natalizio: “Christmas in Tahoe”

 

“Christmas in Tahoe” è il primo album natalizio dei Train, pluripremiata rock band di San Francisco. Contiene brani originali composti per l’occasione, cover e reinterpretazioni di grandi classici natalizi

 

Anche i Train sentono irresistibile il richiamo del Natale. Pat Monahan e compagni hanno pubblicato il loro primo album natalizio, Christmas in Tahoe.

Il disco contiene composizioni originali della band (Christmas Island, Wait for Mary, Christmas e Shake up Christmas), reinterpretazioni di classici natalizi come Have yourself a merry little Christmas e O holy night, insieme a brani di Donny Hathaway (This Christmas), Stevie Wonder (What Christmas means to me), Joni Mitchell (The river), Pretenders (2000 miles), The Band (Christmas must be tonight), Tracey Thorn (Tinsel and lights) e Slade (Merry Christmas everybody) fra gli altri.

Train: “Christmas in Tahoe” è anche in versione deluxe

Il cd contiene in tutto dodici tracce nella versione standard, mentre in quella deluxe ci sono tre brani in più (Santa bring my baby back (to me) di Elvis Presley, Happy Xmas (war is over) di John Lennon e un nuova versione di Mele Kalikimaka, l’inno natalizio hawaiano).

Christmas in Tahoe è l’ottavo album della band californiana, pubblicato in tutto il mondo in esclusiva digitale da Amazon, che vende anche la deluxe edition in cd. La versione standard per i negozi di dischi italiani è invece distribuita in esclusiva da Audioglobe.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

I "Moschettieri del re" disponibile a breve su TIMVISION

I “Moschettieri del re” disponibile a breve su TIMVISION

La prima visione di “Moschettieri del re – La penultima missione” sarà disponibile il 21 …

Lascia un commento

Oppure