The Beaters al Piper club

Piper Club, 11 febbraio: Back to the Beatles. Viaggio nel tempo con The Beaters

Un viaggio nel tempo, nel tempio del beat, per ripercorrere le orme di John, Paul, Ringo e George, insieme ai magnifici anni Sessanta: l’11 febbraio 2016 al Piper Club con The BeaTers si ritorna al 1966, per cantare e lasciarsi trasportare dalla colonna sonora dei Beatles e dalle atmosfere che fecero grande il locale di Via Tagliamento, il più antico e longevo d’Italia.

Un’incredibile serata interamente dedicata ai Fab4, alla moda e alle tendenze degli anni Sessanta, con musica live, un corpo di ballo proveniente dalle migliori scuole rock’n’roll di Roma e un Dj set ‘Sixties’ a cura di Angelo Sonnino.

Sul palco, a partire dalle ore 22.00, The BeaTers suoneranno i Beatles del primo periodo, quelli che sconvolsero il mondo con i loro live: una scaletta attenta alle grandi hit, ma anche a perle meno note, eseguite con strumenti originali e vestiti dell’epoca utilizzati dal quartetto inglese.

Un nuovo appuntamento all’insegna del vintage al Piper Club di Roma, in compagnia di una delle tribute band dei Beatles più apprezzate: con oltre 430.000 mi piace/followers, infatti, The BeaTers è su Facebook il tributo ai Fab4 più seguito al mondo.

Nata nel 2005, la band ha all’attivo oltre 500 concerti sui palchi di tutta Italia e d’Europa ed è specializzata nel riproporre le sonorità e gli arrangiamenti delle esibizioni live dei Beatles.

Appuntamento, dunque, l’11 febbraio a partire dalle ore 22.00 con The BeaTers, al Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma.

Il costo del biglietto di ingresso in prevendita è di 15€; i biglietti sono disponibili per l’acquisto a partire dal 14 dicembre tramite i circuiti Ticketone.it, CiaoTickets.com e BookingShow.it.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure