Home / Stile di vita universitario / Nintendo of Europe e Napster portano il servizio di musica in streaming su Wii U
Napster wii u

Nintendo of Europe e Napster portano il servizio di musica in streaming su Wii U

Il catalogo di Napster, con oltre 34 milioni di canzoni, arriva su Wii U in tutta Europa con il lancio dell’applicazione Napster

Nintendo of Europe e Napster annunciano una partnership che porta Napster, il servizio di musica in streaming di fama mondiale, su Wii U, la console domestica di Nintendo, attraverso un’applicazione gratuita scaricabile che è disponibile in tutta Europa per tutti i possessori della console dal 17 dicembre.

Con oltre 34 milioni di brani, Napster è uno dei  principali servizi di abbonamento di musica digitale del mondo, offrendo una delle più complete raccolte musicali online. I possessori di Wii U con un abbonamento Napster Unlimited avranno accesso al servizio completo di Napster attraverso la propria console Wii U e, grazie al touch screen del GamePad, si potrà facilmente  cercare un brano specifico, un album o un artista, così come sfogliare i generi, per fare in modo che gli appassionati di musica possano trovare tutte le ultime novità.

Il touch screen del GamePad di Wii U può anche essere utilizzato per accedere a centinaia di stazioni radio divise per genere, artista, tema o stato d’animo, così come le playlist Napster create dai gruppi di esperti locali di musica di Napster. Gli utenti Wii U possono inoltre accedere alla loro libreria di brani preferiti e playlist personali, create nell’app Napster per smartphone e tablet o tramite il servizio web di Napster.

Per accedere a Napster, i proprietari di Wii U saranno in grado di scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che consentirà agli abbonati a Napster Unlimited di iniziare ad ascoltare musica immediatamente. I proprietari di Wii U che non sono ancora iscritti a Napster potranno registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di Napster.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dan John alla conquista del mondo: boom di vendite online in USA, Francia e Germania

L’e-commerce di Dan John cresce del 150%, con richieste da tutto il mondo, vestendo uomini …

Lascia un commento

Oppure