Brindare all’anno nuovo in Europa? I suggerimenti di Homelidays
Per festeggiare il nuovo anno in una delle più belle capitali europee, sarebbe perfetto un appartamento da condividere con gli amici. Tra le tante mete, Homelidays propone soluzioni a Roma, Londra, Madrid e Lisbona, e naturalmente anche Parigi, tante case vacanza diverse e adatte a ogni esigenza.
Homelidays: le proposte per Capodanno
ROMA
Che ne dite di un superattico affacciato sul Colosseo? Con un ampio terrazzo con vista mozzafiato (e tre camere da letto): questo appartamento, situato in una delle zone più belle di Roma, offre tutto il necessario per sentirsi a casa a due passi dal Colosseo. A partire da 247 euro a notte, per 7 persone
PARIGI
Homelidays propone un elegante appartamento sugli Champs Elysées, quindi nel centro di Parigi: è il regno dello shopping, tra negozi e boutique. A partire da 135 euro a notte, per 4 persone.
LONDRA
Appartamento nei pressi di Hyde Park per quattro persone: la posizione è eccellente, a pochi passi da Kensington Palace, e si trova all’interno di un’elegante palazzina anni ’30. A partire da 231 euro a notte, per 4 persone.
MADRID
L’appartamento, che può ospitare un gruppo numeroso di persone, si trova in una zona strategica per partire alla scoperta della capitale spagnola e tutte le sue attrazioni principali. A partire da 262 euro a notte, per 9 persone.
LISBONA
La proposta è di un appartamento economico che si trova sulla collina più alta di Lisbona. La posizione panoramica dà la possibilità di ammirare la città dall’alto, con la vista del castello, il fiume Tejo e gli edifici colorati di Lisbona. L’appartamento ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. A partire da 63 euro a notte, per 4 persone.