Home / Stile di vita universitario / Homelidays, Capodanno in Europa
Homelidays

Homelidays, Capodanno in Europa

Brindare all’anno nuovo in Europa? I suggerimenti di Homelidays

Roma, Londra, Madrid o Lisbona? Ogni città ha il suo Capodanno e lo festeggia secondo tradizione con grandi giochi di luci, spettacoli pirotecnici, musica e animazioni per adulti e bambini.

Per festeggiare il nuovo anno in una delle più belle capitali europee, sarebbe perfetto un appartamento da condividere con gli amici. Tra le tante mete, Homelidays propone soluzioni a Roma, Londra, Madrid e Lisbona, e naturalmente anche Parigi, tante case vacanza diverse e adatte a ogni esigenza.

Homelidays: le proposte per Capodanno

ROMA
Che ne dite di un superattico affacciato sul Colosseo? Con un ampio terrazzo con vista mozzafiato (e tre camere da letto): questo appartamento, situato in una delle zone più belle di Roma, offre tutto il necessario per sentirsi a casa a due passi dal Colosseo. A partire da 247 euro a notte, per 7 persone

PARIGI
Homelidays propone un elegante appartamento sugli Champs Elysées, quindi nel centro di Parigi: è il regno dello shopping, tra negozi e boutique. A partire da 135 euro a notte, per 4 persone.

LONDRA
Appartamento nei pressi di Hyde Park per quattro persone: la posizione è eccellente, a pochi passi da Kensington Palace, e si trova all’interno di un’elegante palazzina anni ’30. A partire da 231 euro a notte, per 4 persone.

MADRID
L’appartamento, che può ospitare un gruppo numeroso di persone, si trova in una zona strategica per partire alla scoperta della capitale spagnola e tutte le sue attrazioni principali. A partire da 262 euro a notte, per 9 persone.

LISBONA
La proposta è di un appartamento economico che si trova sulla collina più alta di Lisbona. La posizione panoramica dà la possibilità di ammirare la città dall’alto, con la vista del castello, il fiume Tejo e gli edifici colorati di Lisbona. L’appartamento ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. A partire da 63 euro a notte, per 4 persone.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dan John alla conquista del mondo: boom di vendite online in USA, Francia e Germania

L’e-commerce di Dan John cresce del 150%, con richieste da tutto il mondo, vestendo uomini …

Lascia un commento

Oppure