Home / Università / Giornata della trasparenza dell’Università di Udine: focus su formazione e studenti

Giornata della trasparenza dell’Università di Udine: focus su formazione e studenti

Appuntamento lunedì 14 dicembre a palazzo Antonini

Lunedì 14 dicembre l’Università di Udine apre le porte in occasione della quarta “Giornata della trasparenza”, obbligatoria per le pubbliche amministrazioni, organizzata per condividere buone pratiche, esperienze e risultati della valutazione e della qualità dei servizi e fornire le informazioni previste nei piani della trasparenza e della performance. Il focus quest’anno sarà sul “Monitoraggio e valutazione della formazione in Ateneo”. L’appuntamento è dalle 10.30 alle 13.30 presso la sala Gusmani di palazzo Antonini, in via Petracco 8 a Udine.

L’incontro sarà introdotto da Angelo Montanari, coordinatore del Nucleo di valutazione dell’ateneo friulano, organismo indipendente di valutazione.

Seguiranno le relazioni su “Il contributo del Nucleo di valutazione: luci e ombre nella Relazione annuale 2015” e “Gli studenti dell’ateneo udinese: provenienza e performance”, rispettivamente a cura di Fabio Vendruscolo, membro della sezione didattica del Nucleo di valutazione dell’ateneo di Udine nel biennio 2014-2015, e di Laura Rizzi, delegata del rettore per i servizi di orientamento e tutorato.

Agli interventi dei relatori seguirà uno spazio dedicato al confronto con il pubblico e all’approfondimento dei temi affrontati dai relatori.

L’iniziativa è organizzata dal Nucleo di valutazione dell’Università di Udine, con il supporto della responsabile dell’operazione trasparenza (dlgs 33/13) per l’ateneo e capo del Servizio comunicazione, Simonetta Di Zanutto, e del Servizio sviluppo e controllo direzionale dell’ateneo.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

L'Università di Udine avvia attività di ricerca con il Naval Research Laboratory 

L’Università di Udine avvia attività di ricerca con il Naval Research Laboratory 

La collaborazione con il Naval Research Laboratory riguarda progetti di ricerca sui sistemi autonomi intelligenti: …

Lascia un commento

Oppure