Home / Stile di vita universitario / Gianluca Mech per Terre des Hommes con Le Donatella
Gianluca_Mech

Gianluca Mech per Terre des Hommes con Le Donatella

Un importante progetto musicale e di crowdfunding di Terre des Hommes Italia a favore dei bambini vede insieme Gianluca Mech, imprenditore ideatore di Tisanoreica, e Le Donatella

 

Gianluca Mech, imprenditore da anni impegnato nella promozione del diritto alla salute, in qualità di “Ambasciatore” della Fondazione Terre des Hommes Italia si è impegnato in un’iniziativa natalizia canora: sì, canora, insieme a Le Donatella.

Gianluca Mech ha infatti contribuito alla produzione esecutiva e canora di una canzone realizzata insieme al duo Le Donatella per raccogliere fondi per i bambini assistiti dalla Fondazione Terre des Hommes Italia.

Gianluca Mech e Le Donatella: “Vivere”

La canzone si intitota Vivere, e si può scaricare al costo di 0,99 centesimi da tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Giuly Records del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First. Il ricavato sarà devoluto interamente ai bambini di Terre des Hommes.

“Abbiamo ideato e composto Vivere in collaborazione con Gianluca –  spiegano Le Donatella – perché siamo da sempre sensibili a questi temi, e siamo convinte che la musica possa realmente unire le persone e focalizzare l’attenzione sul sociale, perché è proprio partendo da piccoli gesti che si possono cambiare in meglio tante vite”.

Qui potete donare a Terre des Hommes.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Le idee regalo per San Valentino suggerite da Amazon

Su Amazon.it non sarà certo difficile trovare idee per San Valentino. Gli innamorati potranno scegliere …

Lascia un commento

Oppure