Home / Stile di vita universitario / Emma Morton, scarica gratuitamente “Holidays” dal sito di Piquadro
Emma_Morton

Emma Morton, scarica gratuitamente “Holidays” dal sito di Piquadro

 

Emma Morton, in download gratuito sul sito del brand Piquadro il brano natalizio inedito “Holidays”

 

Vi ricordate Emma Morton? E’ stata una delle protagoniste, talentuosa e molto amata, di X Factor 8. Nel corso della semifinale del talent ha presentato l’inedito Daddy blues, che dà anche nome al suo primo ep.

Emma Morton e Piquadro regalano “Holidays”

Il nuovo brano di Emma Morton è disponibile in download gratuito sul sito web ufficiale del prestigioso brand Piquadro. Si intitola Holidays ed è un inedito a tema natalizio.

Piquadro è produttore esecutivo della canzone, data in regalo a tutti gli amanti del brand: basta scaricarla, il dowload è grautito.

Holidays è un brano in inglese che si ispira alla grande tradizione anglosassone delle canzoni di Natale: è una ballata elettro-acustica, con sonorità che richiamano il northern soul che negli anni ’60 – ‘70 si diffuse in Gran Bretagna.

“Holidays” celebra la vita e il legame tra le persone. Con questa canzone auguro a tutti quello che desidero per me stessa e i miei cari: pace, amore, consapevolezza e la forza per migliorare ciò che è dentro e fuori di noi”, questo l’augurio di Emma.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

IBM annuncia l’avvio del programma P-Tech

P-Tech ai blocchi di partenza in quattro scuole secondarie a Taranto, con il coinvolgimento del …

Lascia un commento

Oppure