ChatSim Unlimited: WhatsApp, Messenger e altre Apps di IM senza roaming e senza limiti

La SIM creata da Manuel Zanella per chattare con tutte le Apps di Instant Messaging – anche in assenza di Wi-Fi – raggiunge il massimo della performance diventando completamente illimitata per chi invia messaggi di testo ed emoji

Il roaming ti tormenta ogni volta che sei in viaggio? ChatSim risolve i tuoi problemi di roaming grazie a ChatSim Unlimited, la versione più performante ed evoluta di ChatSim, la prima SIM al mondo in grado di far chattare gratis e senza limiti, anche in assenza di Wi-Fi, con le Apps di messaggistica istantanea (WhatsApp, Messenger, WeChat, Telegram, Facebook e tante altre Apps disponibili per Smartphone e Tablet).

A quasi un anno dalla nascita (21 gennaio 2015) ChatSim – oggi primo “Instant Messaging Mobile Operator” del mondo – diventa dunque completamente illimitata per chi invia messaggi di testo ed emoji in tutto il pianeta e si trasforma in ChatSim Unlimited: il massimo dell’efficienza in un’unica SIM.

“Aspiravo a rendere questa sofisticata SIM, pensata per le Apps di Chat, ancora più evoluta – spiega Manuel Zanella (39 anni), CEO di ChatSim, già fondatore e CEO di Zeromobile, primo Operatore Mobile Globale in Italia per il roaming low cost – Il mio obiettivo, oggi raggiunto, era quello di eliminare i costi di roaming per chi si trova all’estero per lavoro o per diletto. Il roaming è da sempre un tormentone per tutti i viaggiatori, ma oggi con ChatSim Unlimited il problema del roaming viene eliminato alla radice – assicura Zanella – Grazie a ChatSim Unlimited, infatti, è ora possibile chattare gratis e senza limiti in tutto il mondo, perché questa innovativa SIM, non solo blocca il traffico indesiderato e involontario quando si è all’estero, ma permette anche di inviare messaggi di testo ed emoji in tutti i Paesi in cui ha copertura, senza alcun vincolo né limitazione. La nostra offerta è unica”, spiega soddisfatto l’inventore di ChatSim.

Dopo un’evoluzione durata quasi un anno, che ha visto prima la nascita di ChatSim, poi di ChatSim Plus e di ChatSim World, oggi ChatSim diventa dunque “Unlimited”, garantendo agli utenti un servizio senza limiti e condizioni!

“Si tratta di un risultato straordinario – sottolinea Zanella – che siamo riusciti a raggiungere anche grazie al feedback dei nostri utenti e ai milioni di messaggi di testo ed emoji scambiati in questi mesi, che ci hanno indicato quanto traffico viene generato in giro per il mondo, con quali applicazioni e per scambiare contenuti. Ad esempio, abbiamo capito che per il 90% i nostri clienti utilizzano WhatsApp e Messenger e che più di 1 utente su 2 usa ChatSim anche per scambiare messaggi multimediali quali foto e video, non solo messaggi di testo ed emoji. Questi dati sono stati basilari per migliorare gli accordi di roaming con i nostri partner(più di 400 Operatori in oltre 150 Paesi) e decisivi per rendere il nostro servizio completamente illimitato”, conclude Manuel Zanella.

Caratteristiche di ChatSim Unlimited:

Messaggi di testo ed emoji illimitati in tutto il mondo.

Assenza di costi di roaming.

Grazie a ChatSim è possibile con soli 10 € chattare gratis e senza limiti per un anno, potendo scambiare messaggi di testo ed emoji illimitati.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure