“Auguri d’artista”: le cartoline natalizie di TV Sorrisi e Canzoni diventano digitali

Un progetto benefico a favore di AIRC

Quest’anno gli auguri di buone feste si fanno su Sorrisi. TV Sorrisi e Canzoni mette infatti a disposizione di lettori e fan sul suo sito Sorrisi.com 15 cartoline d’auguri digitali disegnate in esclusiva dai volti più amati della tv, della musica e del cinema, da condividere sui social network per la nuova edizione del progetto di charity “Auguri d’artista”.

Tra i 15 personaggi che hanno partecipato all’iniziativa grandi attori, musicisti e conduttori, come Christian De Sica, Lino Banfi, i Pooh, Max Pezzali, Ezio Greggio, Gerry Scotti, Alessandro Siani, Antonio Ricci e Benedetta Parodi; conferme come Manuela Arcuri, Tiziano Ferro, Gabriel Garko e new entry come i giovanissimi The Kolors, Il Volo e Kekko dei Modà.

Ognuno di loro ha interpretato in modo personale il tema del Natale, mettendosi all’opera con un disegno, una dedica, una vignetta o altri elaborati rigorosamente originali e autoprodotti, da condividere sui social network con amici e parenti, per augurare buone feste, facendo del bene.

L’iniziativa regala l’opportunità di fare gli auguri di Natale in un modo davvero speciale e di unirsi alla raccolta fondi a favore di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.

I fan e i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno infatti scegliere gratuitamente su Sorrisi.com all’indirizzo cartoline.sorrisi.com una tra le 15 cartoline di auguri realizzate dai loro beniamini, inviarle via mail o condividerle sui social network (Facebook, Twitter, Pinterest). Per ogni condivisione Sorrisi devolverà all’AIRC 10 centesimi.

I fan più fedeli potranno inoltre aggiudicarsi i disegni originali realizzati dagli artisti partecipando all’asta benefica che Sorrisi.com dedica al progetto in collaborazione con Charitystars.com, la piattaforma che sostiene le organizzazioni no profit attraverso raccolte di fondi con l’aiuto di personaggi celebri.

Giunto alla terza edizione, “Auguri d’artista” si sviluppa quest’anno interamente in digitale e sui social network, rendendo il progetto di beneficenza ancora più immediato e accessibile grazie alla forza multimediale e all’audience del brand Sorrisi, da sempre punto di riferimento unico nel mondo dello spettacolo per il legame esclusivo e privilegiato con i suoi protagonisti.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure