Shawn_Mendes

Shawn Mendes, esce a gennaio l’album “Handwritten revisited”

 

Shawn Mendes mette la sua ipoteca (musicale) sul 2016: il prossimo 29 gennaio pubblica “Handwritten revisited”, ripubblicazione dell’album che contiene la hit “Stitches”

 

Ha solo 17 anni, è canadese, è uno youtuber, ed è il nuovo fenomeno della musica pop. E’ Shawn Mendes, inserito da Time Magazine tra i teenager più influenti già nel 2014, scelto da Billboard come la prima “Music Vine Star” e incoronato da TeenVogue come “The Real Deal”.

Al giovane Shawn non mancano i premi. Agli scorsi MTV EMA ha conquistato due riconoscimenti importantissimi: Best New Act e Best Push.

Stitches è una hit mondiale. Negli Usa è certificata 3 volte platino, Top 5 in radio, al numero 5 della Billboard Hot 100 e nella Top 5 della Global Chart di Spotify; in Italia è Top 10 in radio e certificato disco d’oro.

Shawn Mendes: guarda il video di Stitches:

Il video ha circa 128 milioni e mezzo di visualizzazioni.

Il singolo, insieme a nuovi contenuti come brani inediti e live, è incluso in Handwritten revisited, ripubblicazione dell’album Handwritten in uscita il prossimo 29 gennaio. Tutti i brani del disco sono stati scritti e composti da Shawn, durante gli spostamenti sul tour bus dello scorso anno.

Con lui il produttore Martin Terefe e Ido Zmishlany e Scott Harris, co-autori di Life of the party, il suo primo singolo che ha esordito nella Top 25 Chart di Billboard, consacrando Shawn come il più giovane artista di sempre a conseguire questo risultato.

Shawn Mendes sui social

Instagram: oltre 6 milioni follower

Twitter: 5 milioni di follower

Facebook: oltre 3 milioni di like

Spotify: 950K follower e 15° artista più seguito al mondo

Nel 2015 Shawn ha aperto alcuni concerti del 1989 World Tour di Taylor Swift, ma con il nuovo anno porterà il suo live in Europa, Italia compresa.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure