julbo_aerospace

Sicurezza e comfort sulla neve con Julbo

Sicurezza e comfort sono le linee guida di Julbo che propone per la stagione invernale 2015/16 una linea di maschere e caschi ideali per chi ama la neve a 360°. Dallo sci alpino, al freeride, passando per lo scialpinismo, lo snowboard e lo sci nordico.

Proteggersi dal sole in montagna è fondamentale perché l’intensità delle radiazioni solari aumenta in media del 10% ogni 1000 metri e la neve riflette circa l’80% di questi raggi, rendendo il sole potenzialmente dannoso per gli occhi. Julbo ha sviluppato quindi una linea di maschere con lenti di alta qualità e montature avvolgenti che garantiscono un’elevata protezione solare.
La linea di caschi Julbo completa la dotazione invernale per divertirsi sulla neve in totale sicurezza e comfort. Il modello Symbios Connect integra inoltre la tecnologia Bluetooth, per ricevere chiamate o ascoltare la propria musica preferita in totale sicurezza.
Infine, per proteggere gli occhi sensibili dei bambini durante le giornate invernali, Julbo dedica loro un occhiale con lenti Spectron 4 che offrono una protezione totale dai raggi UV.

JULBO AEROSPACE, la prima maschera performante e confortevole tanto in salita quanto in discesa

Aerospace, maschera vincitrice dell’ISPO Gold Award 2015, è nata osservando i  freerider durante le salite sulla neve. Si tratta di una maschera particolarmente innovativa perché evita la comparsa della condensa durante la salita grazie al SuperFlow System che permette di spostare lo schermo in avanti e ottenere così una maggiore ventilazione, restando perfettamente protetti dai raggi del sole. Aerospace è quindi totalmente performante, sia in salita che in discesa, ed è perfetta per tutti gli sport sulla neve, dal freeride allo scialpinismo, fino allo snowboard, garantendo massima aereazione durante l’attività ed evitando la condensa nei momenti di riposo o in seggiovia.
Lo schermo sferico e Minimalist Frame garantiscono un campo visivo XXL per  una maschera che garantisce le migliori prestazioni sulla neve.
Aerospace è disponibile con tutti gli schermi tecnici fotocromatici Julbo: Zebra, Zebra light, Cameleon e Snow Tiger.
Variante colore con lente Snow Tiger: Blu/rosso
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 190,00

JULBO LUNA, per le sportive che amano lo stile anche sulla neve

La maschera Luna è studiata apposta per le sciatrici che non lasciano nulla al caso, in fatto di performance, ma anche di stile. Disponibile con le lenti di alta tecnologia Julbo Zebra, Zebra light, Snow Tiger e Cameleon, associa la competenza ottica di Julbo alle ultime novità in materia di ergonomia. Campo visivo extra-large grazie alla tecnologia Minimalist Frame, comfort totale garantito da una schiuma a densità doppia e dall’elastico maggiorato esteso. Montatura decorata con ricami multistrato ed elementi metallici per sciare con stile.
Variante colore con lente Zebra: Bianco bucolico
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 150,00

JULBO ISON DLX, la maschera perfetta per tutti gli sciatori

Maschera confortevole e funzionale adatta allo sci alpino e anche agli sciatori alle prime armi. Minimalist Frame per un campo visivo sensibilmente ampio e Gum Strap che assicura una buona tenuta della maschera sul volto. Lenti che garantiscono la ventilazione e fascia elastica con ricami bicolori rendono Ison DLX una maschera moderna ed efficiente e un alleato sicuro per l’inverno, ad un prezzo competitivo.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00

JULBO SNIPER L, per alte prestazioni nordiche

Lanciata cinque anni fa la collezione Julbo dedicata allo sci nordico ha raggiunto un ottimo livello qualitativo. A darle definitiva credibilità ci hanno pensato i titoli mondiali e olimpici conquistati dal campione di biathlon Martin Fourcade. Il modello Sniper L offre un largo campo visivo e sarà apprezzata anche da chi ha un viso particolarmente grande. Disponibile con le favolose lenti Zebra Light, iper-reattive, per passare senza problemi da condizioni d’ombra alla luce. Areazione ottimale, ma allo stesso protezione dal freddo nelle discese. Il comfort è assoluto e non ci sono punti di pressione sul naso. Ottimo il movimento della lente per le gare di biathlon.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 120,00

CASCO JULBO SYMBIOS CONNECT con tecnologia Bluetooth

Chi non si è mai perso una chiamata telefonica sugli sci? Squilla il telefono, togli i guanti, cerchi il telefono… ed è troppo tardi! Grazie a Julbo si può dire addio a questo genere di problemi: con la tecnologia integrata Bluetooth del Symbios Connect è sufficiente schiacciare un tasto per rispondere al telefono o ascoltare la propria musica preferita.
Il casco offre inoltre il massimo della protezione grazie alla tecnologia Hybrid II caratterizzata da una solida calotta esterna superiore in ABS, e una calotta in-mold leggera sulla parte inferiore. La doppia ventilazione regolabile, la visiera integrata, le rifiniture d’alto livello e l’anello di chiusura magnetico completano le caratteristiche offerte dal Symbios Connect.
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 200,00

CASCO JULBO STARCRAFT, portabilità, leggerezza e ventilazione

Leggero e resistente, il nuovo Starcraft di Julbo è fedele alla tecnologia di costruzione in-mold che ne garantisce la comodità. Grazie alla regolazione micrometrica del girotesta, offre una portabilità perfetta che permette al casco di restare bene in posizione, anche nel pieno dell’azione. Confortevole ed aerato in maniera ottimale, grazie al sistema di ventilazione regolabile, è il casco ideale per lunghe giornate sulla neve.
Con tinte perfettamente coordinate alle maschere, Starcraft dà prova di uno stile raffinato, fino in fondo.
Grazie all’alta tecnologia costruttiva, assicurano massima protezione durante le discese sulla neve per vivere la propria passione sportiva in totale libertà e pieno divertimento
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 120,00

JULBO LOOPING III, per proteggere gli occhi dei bambini

L’occhiale perfetto per i bambini dai 2 ai 4 anni: profilo ergonomico ed avvolgente, aste sagomate, cordoncino elastico extra piatto e montatura reversibile che permette di rinunciare a diritto e rovescio, per un utilizzo ancora più semplice. Disponibile con lenti Spectron 4 Baby, fabbricate in policarbonato (delle lenti minerali sarebbero infatti pericolose in caso di rottura) e che offrono protezione polivalente dai raggi UV e sono le più adatte agli ambienti molto esposti (giornate intere al sole, esposizione in altitudine).
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 34,00

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure