Showroomprive.com annuncia 130 assunzioni nel 2016

Per sostenere la propria dinamica di crescita in Francia come a livello internazionale, Showroomprive porta avanti una politica di assunzioni europea per rafforzare l’organico. L’azienda, principale player dell’e-commerce in Europa, prevede infatti di assumere 130 nuovi collaboratori in 9 funzioni chiave nel 2016

Showroomprive, il secondo maggior club di vendite private online in Europa specializzato nel settore della moda, annuncia 130 nuove assunzioni nel 2016 per sostenere la sua dinamica di crescita in Francia e a livello internazionale. La ricerca è aperta a candidati provenienti da tutta Europa.

Una forte crescita supportata da dei team esperti

Showroomprive sta registrando una crescita forte e redditizia dal momento della sua creazione e, per sostenere questo avanzamento, ha attuato un’ambiziosa politica di assunzioni che permetterà all’azienda di posizionarsi nella TOP 50 delle imprese creatrici di lavoro, secondo Xerfi.
Dopo aver conseguito una crescita del 36% nel 2014, per l’anno in corso la società stima di creare 150 nuovi posti di lavoro ed essendo le prospettive per il 2016 altrettanto favorevoli, Showroomprive prevede un piano di assunzioni ambizioso con 130 nuove persone da impiegare nel 2016, di cui 50 quadri.

“Gli obbiettivi di assunzione annunciati per il 2016 testimoniano la buona salute del settore dell’e-commerce in Francia e in Europa, così come la forza del modello di Showroomprive. Siamo molto contenti di poter offrire a delle persone talentuose la possibilità di fare parte della nostra squadra nei mesi a venire, per partecipare alla crescita della nostra società” dichiara Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com.
Inoltre, con la previsione di assumere 80 impiegati con contratto a tempo indeterminato, Showroomprive riconferma il suo impegno alla creazione di posti di lavoro a lungo termine, punto di forza essenziale per la crescita futura dell’azienda.

Profili giovani e internazionali                

Showroomprive conduce una politica di assunzioni individuando, sia in Francia che a livello europeo, i talenti che potranno crescere insieme all’azienda. La ricerca è dunque rivolta anche a giovani italiani che aspirano a mettersi in gioco in un contesto internazionale. Per rispondere all’espansione sui mercati internazionali, dove realizza già il 15% del proprio fatturato, l’azienda è inoltre alla ricerca di due particolari profili: bilingui nativi o francesi espatriati

Programma #REVIENSLEON: Attirare i giovani espatriati ricercando profili esperti

Showroomprive si è unita nel 2015 al programma #REVIENSLEON che mira a valorizzare le competenze acquisite dai giovani francesi espatriati proponendo loro delle offerte di lavoro e un accompagnamento per il ritorno in Francia.
Showroomprive propone attraverso questo programma offerte di lavoro qualificate su diversi settori (sviluppo, commerciale, marketing, etc.)

I Profili Richiesti

Nel dettaglio i profili richiesti al momento sono: business developer, assistenti commerciali, incaricati alla relazione con i clienti, traduttori, responsabili della distribuzione, capi progetto per le funzioni d’acquisto, incaricati alle vendite, sviluppatori.

Per candidarsi, inviare le domande a: http://www.showroomprive.com/presentationRH.aspx

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Experis cresce ancora in Italia ed è alla ricerca di 50 persone

Experis cresce ancora in Italia ed è alla ricerca di 50 persone

Experis, brand di ManpowerGroup, con il più grande team in Italia di recruiter specializzati nella ricerca …

Lascia un commento

Oppure