Home / Stile di vita universitario / Nasce la piattaforma De Agostini Digital Editions
De_Agostini_Digital_Editions

Nasce la piattaforma De Agostini Digital Editions

 

Questo è il futuro dei digital magazine secondo De Agostini Publishing. Primi progetti incentrati su vino, make-up, fashion.

 

Il futuro dei magazine digitali è già presente: nasce la piattaforma De Agostini Digital Editions, un nuovo sistema pensato per lo sviluppo e la fruizione di prodotti editoriali verticali attraverso pc, tablet e smartphone.

L’idea unisce la capacità di generare contenuti di De Agostini Publishing alla popolarità di personaggi, talenti e brand nati sul web e sui social, alla tecnologia che permette di programma re e pubblicare direttamente in html. Nascono così redazioni ibride composte da giornalisti-programmatori e blogger o youturber.

Magazine De Agostini Digital Editions, disponibili su store.deagostini.com o come app

I primi magazine a essere lanciati sono Beauty Mag (realizzato per i primi due numeri in collaborazione con ClioMakeUp), Wine Mag (in collaborazione con Tannico), Fashion Style Mag (con la consulenza della youtuber Morena D.) e Nail Design Mag (in collaborazione con deBBY e la youtuber Roslion90), con contenuti interattivi, tutorial e gallery.

I magazine sono mensili (a parte Nail Design Mag che è trimestrale), acquistabili anche in abbonamento, disponbili su store.deagostini.com oppure App Digital Edition scaricabile da App Store e Google Play.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Un Bonelli al giorno per gli appassionati di fumetti

Sul sito della Casa editrice Sergio Bonelli, ogni giorno per due settimane i lettori troveranno …

Lascia un commento

Oppure