breaking bad stagione 6

E’ ufficiale, Breaking Bad non finisce alla 5° stagione

I fan di Breaking Bad credevano che la serie fosse finita con la morte di Walter White ma un annuncio ufficiale di uno degli autori li lascerà senza parole

La fortunatissima serie Breaking Bad si è conclusa alla quinta stagione con la morte del protagonista Walter White ma molti fan non si sono rassegnati e per mesi hanno discusso della possibilità che ci sarebbe stata anche una sesta stagione del loro serial preferito. Oggi il direttore esecutivo Vince Gilligan ha confermato a NBC News che le riprese di Breaking Bad 6 inizieranno il prossimo dicembre e soprattutto che il celebre professore di chimica divenuto uno spietato criminale non è morto.

[Aggiornamento] Questa notizia è stata aggiornata con importanti novità. Leggi l’approfondimento !

“Walter White non è morto e nemmeno Braking Bad. – ha dichiarato Gilligan – La stagione 6 sta arrivando e sarà epica per tutti i fan che hanno seguito lo show così incessantemente”. A maggio l’attore Brian Cranston, che interpreta il protagonista della serie, aveva già lasciato intendere che Walter White poteva ancora essere vivo e vegeto: “Non avete mai visto chiudersi un sacco per cadaveri o altro. White tornerà? Mai dire mai”. “Questa non è una storia di redenzione, – ha continuato Gilligan – ha un che di tetro, una oscura premessa. Non posso dare molti altri dettagli ma lasciatemi dire che Walt ha ancora molti affari irrisolti e sono sicuro non abbia niente a che fare con l’insegnare scienze al liceo”.

Il produttore esecutivo ha confermato che tutto il vecchio cast di Breaking Bad ha dato la sua disponibilità a prendere parte al progetto compreso Bob Odenkirk, protagonista dello spin-off della serie “Better Call Saul”.

Anche lo sceneggiatore Paul Horner, che ha seguito lo show fin dagli esordi, conferma la produzione di Breaking Bad 6: “Si è vero, l’ho tenuto segreto per mesi ma ora posso dirlo. Lo scrittore ha poi svelato alcuni dettagli sull’inizio della nuova stagione. [SPOILER] “All’inizio Walt si ritroverà in ospedale legato al letto. Nessuno sa che è vivo a parte la DEA, che ha un importante ruolo nel suo salvataggio. Nel corso della storia altri scopriranno che è vivo e non tutti saranno contenti della cosa. Poi avremo il processo, la prigione e scopriremo come farà a continuare lo spaccio di metanfetamine dal carcere.

La relazione con Jesse Pinkman non è conclusa e poi ci sarà un epico colpo di scena”.

https://www.youtube.com/watch?v=1Die1ZLUY7w

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure