Perrier lancia la sua Limited Edition 2015

Perrier rimane nel suggestivo mondo della Street Art con la sua Limited Edition 2015, dopo il grande successo internazionale registrato lo scorso anno con la serie d’esordio.

La Street Art (arte di strada, o arte urbana) identifica tutte le forme di arte che si manifestano in luoghi pubblici, facendo ricorso alle tecniche più disparate: spray, sticker art, stencil, proiezioni video, sculture, ecc. Ogni artista che vi si dedica ha le proprie motivazioni personali, che possono essere molto varie: dalla critica sociale o artistica alla semplice ricerca di una audience allargata. La Street Art offre infatti la possibilità di avere un pubblico vastissimo, spesso molto maggiore di quello delle tradizionali gallerie d’arte.

L’artista selezionato per firmare la Limited Edition 2015 di Perrier è Jules Dedet Granel, soprannominato L’Atlas. Granel è un famoso street artist francese, che si distingue per lo stile geometrico e calligrafico. Le sue opere sono spesso bicromatiche (usa molto il contrasto bianco-nero) e catturano l’osservatore in un gioco labirintico. Il grafismo è una costante nel suo lavoro visuale e pittorico: a volte è evidente, a volte tende a sfumare nell’astrazione. Del resto la calligrafia altro non è che l’arte della scrittura ornamentale, un mezzo comunicativo e decorativo utilizzato nei secoli da oriente a occidente. Sfruttare il potenziale visivo dei caratteri sembra essere l’intuizione dell’artista, che dopo aver studiato diversi stili è arrivato all’ideazione di una propria personale tipografia, che grazie all’unione di influenze e di culture differenti si presenta come una sorta di scrittura universale.

Con la sua Limited Edition 2015, Perrier intende ribadire il suo storico legame con il mondo dell’arte; vuole altresì raggiungere un pubblico più giovane e sensibile alle mode, promuovendo al tempo stesso un consumo non vincolato strettamente alla stagionalità.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio. Frizzante come nessun’altra, Perrier è un’acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, Perrier è il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure