FIFA_16

Mauro Icardi dell’Inter sarà il volto della cover di FIFA 16 insieme a Leo Messi

Mauro Icardi, maglia numero 9 dell’Inter e capocannoniere della scorsa stagione della Serie A TIM, sarà il pack talent e testimonial della nuova edizione Italiana di EA SPORTS FIFA 16

E’ ricominciato il campionato e puntuale scoppia la voglia di calcio, guardato, commentato e giocato, anche in versione videogame. A fare da testimonial per la cover italiana di EA Sports FIFA 16 troviamo, insieme a Leo Messi, anche Mauro Icardi.

Capocannoniere della scorsa stagione di Serie A con 22 reti e 36 presenze, Mauro Icardi si è dichiarato orgoglioso di essere sulla copertina di FIFA 16 al fianco di Messi, suo compagno di nazionale e amico.

Icardi ha anche detto: “Amo giocare a FIFA con i miei compagni di squadra e la mia famiglia, ed essere sulla cover di FIFA 16 è una esperienza davvero emozionante”.

EA SPORTS FIFA 16: le innovazioni

FIFA 16 presenterà un grande numero di innovazioni in ogni zona del campo e nella dinamica di gioco, che faranno del titolo un’esperienza calcistica autentica, bilanciata ed entusiasmante, accompagnata dalla massima libertà in campo e dalla possibilità di competere a livelli sempre più alti.

Chi prenoterà il videogioco potrà scegliere tra la Standard, la Deluxe e la Super Deluxe Edition. FIFA 16 sarà disponibile dal 24 settembre in Italia attraverso Origin™ su PC, Xbox One, Xbox 360®, PlayStation®4 e PlayStation®3.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure