Link Campus University: il 24 settembre workshop gratuito su Europrogettazione 2014-2020

Primo piano sulle opportunità offerte dalla nuova programmazione dei Fondi Europei 2014-2020 alla Link Campus University di Roma (via Nomentana 335) con un workshop gratuito destinato ad aziende, ONG, agenzie di sviluppo ed enti locali, in programma giovedì 24 settembre alle ore 9:30.

L’iniziativa, realizzata nell’ambito del corso di formazione in Europrogettazione 2014-2020 dell’Università, offre ai partecipanti l’occasione di approfondire i principali programmi europei con esperti e funzionari, ma anche di condividere idee progettuali con gli studenti del corso per una partecipazione congiunta ai progetti comunitari.

All’evento intervengono: Giorgio Francesco Giuseppe Pugliese, dirigente dell’Area Programmazione Economica della Regione Lazio; Cristiano Zagari della Regione Lazio; Adriana Calì del centro Europe Direct Lazio – Lazio Innova; Gianpaola Mazzola, consigliere al Parlamento europeo su politica energetica, ambientale, mercato interno e politica regionale.

L’evento e il workshop sono organizzati in collaborazione con SudgestAid, impegnata da più di 10 anni nella progettazione e gestione di interventi finanziati con fondi nazionali, europei ed internazionali in Italia e all’estero.

Per informazioni e prenotazioni: www.unilink.it e fortuzzi@sudgestaid.it;

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

La ricerca dell’Università di Pisa sull’Archivio della fashion designer Nanni Strada

Lascia un commento

Oppure