Orange is the new black stagione 4

Tutti i dettagli di Orange is the new black stagione 4

Ecco i primi rumors per Orange is the new black stagione 4. Alcuni personaggi avranno maggiore spazio e Alex Vause potrebbe non essere morta

La terza stagione di Orange is the new black è disponibile dal 13 giugno sulla piattaforma di streaming e video on demand Infinity di Mediaset. Il 15 aprile scorso il produttore della serie Netflix ha annunciato il rinnovo per una quarta stagione che verrà distribuita nell’estate 2016. Il set è ovviamente ancora blindato ma qualche indiscrezione su Orange is the new black stagione 4 è comunque riuscito a trapelare.

I rumors su Orange is the new black stagione 4

Quello che è al momento è sicuro è che Jolene Purdy, attrice di origine giapponese conosciuta per il ruolo di Cherita Chen in “Donnie Darko”, avrà un ruolo nella quarta stagione della serie. Non è ancora chiaro però se si tratterà di una nuova inquilina del carcere di Litchfield o di un altro personaggio. Flaca e Big Boo, interpretate rispettivamente da Jackie Cruz e Lea DeLaria, avranno invece maggiore spazio e scopriremo nuovi dettagli sulle loro vite anche prime della loro detenzione. L’indiscrezione più importante riguarda peròAlex Vause. La terza stagione di Orange is the new black si è conclusa con il personaggio interpretato da Laura Prepon intenta a fronteggiare uno degli assassini del boss della droga Kubra Balik , lasciando intendere che quest’ultimo stesse per spararle. L’attrice ha però condiviso sul proprio profilo Instagram una foto con il tesserino e il trucco del suo personaggio e il seguente commento all’immagine: “OcchialiEyelinerBadge …eccitata di partecipare e di realizzare un’incredibile stagione per voi!#season4 #alexvause #Oitnb #bestfansever”.

orange is the new black stagione 4

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Milano è la città italiana con più lettori

Milano è la città italiana con più lettori e, a rivelarlo, è l’osservatorio AIE in …

Lascia un commento

Oppure