Showroomprive

Showroomprive.com lancia #CollectionIRL, la collezione a marchio proprio

Showroomprive lancia il proprio marchio di moda dedicata alle esigenze delle donne di oggi. Sotto il nome di #CollectionIRL – Fashion for Women In Real Life, il marchio si rivolge alle «Digital Women» che ricercano vestiti di qualità a prezzi accessibili.
La tendenza WomenIRL è molto forte sui social network e tra gli influencer del settore, che rivendicano un’immagine autentica, non modificata attraverso Photoshop, a favore di uno stile “vero” e distintivo: con #CollectionIRL non è la moda che definisce chi sono le donne, ma sono le donne a dettare la moda che vogliono e amano veramente.

«La collezione si ispira alle tendenze attuali e alla nostra esperienza in qualità di retailer di moda – ha dichiarato Thierry Petit, co-founder e CEO di Showroomprive.com. – Conosciamo bene le donne alle quali ci rivolgiamo, che rappresentano più del 70% dei nostri membri. Con il lancio del nostro marchio puntiamo a rafforzare sempre di più il nostro posizionamento nel settore moda, a conquistare nuovi brand approfittando di questa nuova collezione per ampliare la nostra base clienti».

Per la sua prima vendita-evento che sarà online a ottobre 2015, Showroomprive ha creato una collezione flagship di pezzi essenziali a prezzi molto convenienti.

#CollectionIRL, una linea di capi di moda essenziali per le «smart women»

Libera dai dettami della moda, la donna di oggi è soprattutto smart. È autonoma in tutto e per tutto e rivendica una vita piena pur mantenendo la propria semplicità.
È multitasking e ricopre contemporaneamente diversi compiti: madre, moglie, lavoratrice, buona amica, in cerca di soluzioni semplici e convenienti per passare da un ruolo all’altro… senza rinunciare allo stile.

Per soddisfare le sue aspettative, #CollectionIRL propone dei capi essenziali per la vita di tutti i giorni con un tocco raffinato per avere stile in ogni situazione. Si tratta di capi basici «Made in France» a colori neutri, tagliati in modo da valorizzare la silhouette ed essere comodi da indossare tutto il giorno.

La collezione sarà composta soprattutto da gonne e top con qualche capo di punta come «eye contact dress», perfetto per andare al lavoro e poi uscire a cena, la «nothing to wear T shirt», da indossare quando la sveglia non è suonata, o ancora «pretty teddy» per reinventare il dress code della working girl.

Una collezione adatta a tutti gli stili

Poiché ogni donna è differente, Showroomprive ha immaginato un guardaroba IRL che si adatta ai momenti della vita di ciascuna di loro.

Diversi stili daranno corpo ai capi essenziali che animeranno la collezione IRL e che cadenzeranno la produzione dei prossimi mesi:

#PartyIRL proporrà abiti da sera per le feste di fine anno

#MaternityIRL vestirà le donne in dolce attesa: una linea realizzata in partnership con Avisdemaman.com

#SportIRL debutterà a gennaio 2016 per le donne che si vogliono dedicare allo sport e inseriranno l’attività fisica tra i buoni propositi di inizio anno.

Sono in previsione altri appuntamenti… pensati e creati sempre con la stessa cura per rispondere alle esigenze delle donne.

Le capsule collection per i nostri marchi partner

È fondamentale per Showroomprive consolidare il proprio posizionamento nel settore moda accanto ai marchi e più in particolare ai marchi di moda che costituiscono più del 65% delle vendite.

Con il lancio del proprio marchio, Showroomprive riafferma la propria volontà di essere sempre più vicina ai suoi marchi partner, sia nel comprendere i loro problemi sia nella costruzione di un rapporto solido e duraturo.

I brand, in particolare, potranno proporre la creazione di capsule collection che verranno commercializzate a tutta la base di 20 milioni di membri associati: collezioni attuali in sintonia con la loro immagine di marca, ma anche con le aspettative delle «digital women».

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure