invicta

Invicta, nuova capsule collection di occhiali da sole

 

Realizzati in collaborazione con Italia Indipendent, i due modelli della capsule collection Invicta sono un mix di stile e tecnologia

Stile e tecnologia, mix di texture e due colori da sempre molto amati: il blu e il rosso. Sono gli elementi che caratterizzano la nuova capsule di occhiali da sole Invicta per l’estate 2015.

Non che gli occhiali siano una novità per Invicta. Sono anzi una tradizione che continua e si rinnova, e che vede il brand protagonista del settore degli occhiali sin dagli anni ’80-’90 quando i suoi Glacier venivano indossati da alpinisti e sciatori per le loro escursioni in montagna.

Dagli anni 2000 in poi gli occhiali Invicta diventano protagonisti non solo nello sport ma anche nel tempo libero, con modelli studiati appositamente per essere indossati tutti giorni.

Invicta: la nuova capsule collection

invicta_occhiali_blu

Realizzati in collaborazione con Italia Independent, i nuovi occhiali da sole di Invicta per l’estate 2015 sono in vendita nel solo canale abbigliamento, distribuiti da Facib SpA.

La collezione è composta da due modelli, IS 009 (da donna) e IS 014 (unisex), nei colori blu e rosso.

Sono entrambi realizzati in materiale polimerico ad alta resistenza e flessibilità, dotato di terminali animati per un fitting perfetto. Le strisce sulle aste ricordano il tema tipico degli zaini più celebri realizzati da Invicta fin dai primi anni ’90. Le lenti sono sfumate, di colore grigio.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure