breaking bad stagione 6

Breaking Bad stagione 6: verità o bufala?

In Rete i fan del professor Walter White sono alla spasmodica ricerca della conferma di Breaking Bad stagione 6. La nuova serie si farà o no?

[Aggiornamento] Questa notizia è stata aggiornata! Pare proprio che Breaking Bad 6 ci sarà, lo conferma uno degli autori. Leggi qui tutti i dettagli
Breaking Bad più che una serie TV è un vero e proprio fenomeno di costume. Nel 2013 il Guinness World Records l’ha eletta la serie con la più alta valutazione di tutti i tempi e nel corso di 5 stagioni ha fatto incetta di premi tra cui sedici Emmy Award e due Golden Globe. Le avventure del professore di chimica Walter White, che si trasforma in un criminale dedito alla produzione di metanfetamina per dare un sostegno alla famiglia in previsione della sua prematura morte, sembravano essersi concluse con la quinta serie ma alcuni rumors sul web lasciavano intendere che la storia sarebbe continuata con nuovi episodi.

Breaking Bad stagione 6 ci sarà o no?

Ad agosto 2014 l’autore della serie, Vince Gilligan, aveva annunciato in un’intervista alla CNN l’arrivo di Breaking Bad stagione 6. “L’abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica e in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente”, avrebbe dichiarato Gilligan. In realtà, dopo poche ore si era scoperto che la notizia era totalmente infondata e che la narrazione, purtroppo per i fan, è ormai finita definitivamente.

I telespettatori possono comunque consolarsi con i 5 mini-episodi “Breaking Bad: Original Minisodes” e lo spin off “Better Call Saul”. Quest’ultimo è incentrato sulle vicende di Saul Goodman, l’avvocato di White interpretato da Bob Odenkirk. AMC ha trasmesso la prima puntata della serie lo scorso 8 febbraio e ha già deciso di rinnovarla con una seconda stagione di 13 episodi. Al momento “Better Call Saul” è ancora inedito in Italia.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure