In Rete i fan del professor Walter White sono alla spasmodica ricerca della conferma di Breaking Bad stagione 6. La nuova serie si farà o no?
Breaking Bad stagione 6 ci sarà o no?
Ad agosto 2014 l’autore della serie, Vince Gilligan, aveva annunciato in un’intervista alla CNN l’arrivo di Breaking Bad stagione 6. “L’abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica e in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente”, avrebbe dichiarato Gilligan. In realtà, dopo poche ore si era scoperto che la notizia era totalmente infondata e che la narrazione, purtroppo per i fan, è ormai finita definitivamente.
I telespettatori possono comunque consolarsi con i 5 mini-episodi “Breaking Bad: Original Minisodes” e lo spin off “Better Call Saul”. Quest’ultimo è incentrato sulle vicende di Saul Goodman, l’avvocato di White interpretato da Bob Odenkirk. AMC ha trasmesso la prima puntata della serie lo scorso 8 febbraio e ha già deciso di rinnovarla con una seconda stagione di 13 episodi. Al momento “Better Call Saul” è ancora inedito in Italia.