Home / Stile di vita universitario / Smemoranda Uni 2016, la Smemo per l’università
smemoranda_uni

Smemoranda Uni 2016, la Smemo per l’università

Smemoranda Uni 2016 è la Smemo per gli studenti universitari: è un’agenda settimanale 18 mesi, ricca di pagine utili per annotare tutti gli impegni di chi studia

Smemoranda Uni 2016 è stata pensata per gli studenti universitari: perché anche nell’era di internet ci vuole un aiuto di carta per organizzare al meglio tutto l’anno accademico, annotare gli orari delle lezioni e gli appuntamenti della giornata.

Smemo Uni contiene il planning dell’anno accademico e del mese, uno spazio per tenere sotto controllo le spese (chi è fuori sede batta un colpo), pagine per gli esami, box dedicati alle materie di studio, memo per il prestito dei libri in biblioteca e altre pagine utili per altri appunti.

Smemoranda Uni ha un formato tascabile per entrare in ogni zaino e borsa; la copertina è in cartoncino naturale (diversa da quella delle classiche Smemo) ed è disponibile in due versioni: con dettagli in bianco o in arancio fluo.
Prezzo consigliato: 12,90 euro

Smemoranda Uni 2016 e le altre

smemoranda_2016_classicheCi sono altre Smemo, naturalmente: è difficile dire ‘le Smemo classiche’, perchè si rinnovano ogni anno. Ma sono quelle più simili alla Smemoranda che siamo abituati a vedere da parecchi anni negli zaini di tante ragazze e ragazzi, quelle ‘classiche’ insomma. Quelle che hanno un tema, che per l’edizione 2016 è “Mi piace”, che non si riferisce solo ai like su Facebook ma anche ai mi piace che diciamo a un film, a un libro, a una persona, a una canzone o a qualsiasi altra passione si abbia.

Le Smemo sono disponibili in 10 varianti di copertina, in quattro formati dall’XS alla L, per un prezzo di 15 euro. Ci sono anche due Special Edition, Lace it up con lacci in copertina e Follow me di colore nero (queste edizioni speciali a 16 euro).

all_black_smemoA proposito di nero, c’è anche All Black Smemo 2016, ispirata a The dark side e quindi a Guerre Stellari, ai Pink Floyd, a La metà oscura di Stephen King al film Il cigno nero e così via (prezzo consigliato 11,50 euro).

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Shade parla delle 15 canzoni per lui più significative su TIMMUSIC

Shade svela in un podcast esclusivo su TIMMUSIC i 15 brani che hanno segnato di …

Lascia un commento

Oppure