Home / Stile di vita universitario / Fergie e Pringles: il nuovo Kit Karaoke
fergie_e_pringles

Fergie e Pringles: il nuovo Kit Karaoke

 

Non solo ha vinto otto volte il Grammy® Award, ma Fergie si è anche cimentata con i ‘tubi da karaoke’. La cantante dei Black Eyed Peas, infatti,  appare nell’ultima campagna Pringles Summer con il Kit  Karaoke

 

Il Kit Karaoke di Pringles si caratterizza per il suo tubo personalizzato, creato in collaborazione con Nick van Hofwegen, artista di graffiti e fondatore di Young and Sick, un progetto di musica e arte emergente a New York. Li avete visti questi ‘tubi canterini’? Traggono ispirazione dalle notti estive e dalle feste con gli amici. In tutto questo cosa c’entra la cantante Fergie? A parte divertirsi con il karaoke, ha provato il kit Pringles: si è ritagliata del tempo nel corso della registrazione del suo nuovo album da solista per cimentarsi con il nuovo Kit Karaoke di Pringles, in cui il tubo di patatine si trasforma in un microfono funzionante con speaker incorporato.

Fergie e Pringles

A proposito di questo suo nuovo inedito ruolo, Fergie racconta: “Musica, estate, divertimento e karaoke sono tutte cose vicine al mio cuore, ed è per questo che sono entusiasta all’idea di collaborare alla campagna Pringles Summer Party”. Mi piace che i miei fan pubblichino online cover delle mie canzoni; ho incluso nel mio prossimo album alcuni grandi pezzi, ideali per essere cantati con trasporto. La mia canzone da karaoke preferita è Don’t Be Cruel di Bobby Brown. La adoro perché puoi cantare e rappare, e divertirti  – la sua è la melodia perfetta per il karaoke. Josh (Duhamel, il marito, nda) e io amiamo andare in un piccolo bar a San Diego e guardare tutti divertirsi sul palco facendo karaoke, è uno spasso. Questi nuovi kit Karaoke di Pringles sono ideali per dare inizio alle feste di questa estate”.

Guarda il video con Fergie – parla del suo nuovo album!

 

Fergie e il karaoke

Fergie ha anche rivelato la sua ultima compilation karaoke per i party estivi:

1. Gin & Juice – Snoop Dog

2. Hotel California – The Eagles

3. On a Sunday Afternoon – Lighter Shade of Brown

4. No Woman, No Cry – Bob Marley

5. I got you (I feel good) – James Brown

6. Summer in the City – The Lovin Spoonful

7. Summertime – Ella Fitzgerald

8. Summertime – Sublime

9. Summer Sadness – Lana Del Rey

10. Porcelain – Moby

11. Summer – Calvin Harris

12. L.A.LOVE – Fergie

13. Simon Says – Pharoe Munch

14. Going to California – Led Zeppelin

15. Summertime – DJ Jazzy Jeff and the Fresh Prince

16. Have a Nice Day – Roxanne Shante

Per ricevere il Kit Karaoke basta inserire sul sito karaoke.pringles 3 codici che si trovano sotto il sigillo dei tubi aderenti all’iniziativa Pringles Summer (1 codice in ogni tubo), fino al 31 dicembre 2015. Il Kit Karaoke Pringles verrà inviato gratuitamente per posta.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Europe Shine A Light celebra la musica di Eurovision Song Contest

Eurovision Song Contest, come si sa da tempo, a causa della pandemia quest’anno non si …

Lascia un commento

Oppure