“Chi” festeggia i 20 anni con un inserto dedicato ai grandi scoop estivi

Chi quest’anno compie 20 anni e li celebra in grande stile.

Dopo il party di Palazzo Serbelloni e il numero di marzo dedicato al 20° anniversario, il settimanale Mondadori diretto da Alfonso Signorini, festeggia i suoi primi vent’anni anche in versione estiva con uno speciale dedicato ai suoi grandi scoop e un evento al Twiga insieme ai suoi lettori.

All’interno del numero in edicola a partire da oggi, mercoledì 22 luglio, troverà spazio uno speciale dedicato alle prime 20 estati del magazine: 20 anni di grandi storie e personaggi del mondo della TV, del cinema, della musica, dello sport e dell’imprenditoria raccontanti attraverso lo sguardo attento, ironico e inimitabile della rivista.

Inoltre Chi dedica ai suoi lettori un evento esclusivo al Twiga di Forte dei Marmi. Dalle ore 9 alle ore 18 gli ospiti di Chi potranno visitare la mostra con le 20 copertine che hanno segnato la storia del settimanale, allestita proprio dentro il Twiga e potranno ricevere una copia omaggio della rivista.

Per coloro che desiderano entrare nel mondo glamour della rivista, dalle 18.00 si potrà incontrare il direttore Alfonso Signorini: un’occasione imperdibile per brindare insieme ai 20 anni della rivista.

Non mancheranno attività di promozione ed intrattenimento degli ospiti da parte dei partner dell’evento: Shiseido, Rebecca e Ipanema.

#Chi20estate è l’hashtag per seguire l’evento sui social network.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure