Estathé_Market_Sound

Estathé Market Sound: festival di musica, cibo e divertimento

Ha aperto Estathé Market Sound, festival che è ospitato dai Mercati Generali di Milano fino al 31 ottobre. In programma concerti, divertimento per tutte le età e street food di qualità

Il calendario del festival Estathé Market Sound prevede 48 eventi serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti diurni ogni sabato e domenica, ed è inserito all’interno del cartellone di eventi ufficiali di Expo In Città.

I prossimi appuntamenti musicali annunciati

(qui i biglietti) sono con i Verdena (12 giugno), Skrillex (20 giugno), Holi Dance Festival (28 giugno), Toto (3 luglio), Sheppard (6 luglio), D’angelo and The Vanguard (7 luglio), Hip Hop Tv summer 2015 – Nicki Minaj (8 luglio), Francesco Renga (10 luglio), La Dolce Vita: la musica del cinema italiano (13 luglio), Club Dogo (18 luglio), Gogol Bordello (27 agosto), Renzo Arbore e L’Orchestra Italiana (7 settembre), e Subsonica (19 settembre).

Durante i weekend l’accesso a Estathé Market Sound è gratuito, dalle 10 al tramonto. I Mercati Generali ospiteranno un Village aperto ogni sabato e domenica, dedicato ai giovani e alle famiglie. Oltre all’area fun c’è anche un’area lounge, per il relax.

Non mancherà il cibo, street food con prodotti di eccellenza dei Mercati Generali. Saranno presenti nell’area una serie di Ape Car che proporranno il miglior cibo da strada della tradizione italiana, dal Piemonte al Veneto, dalla Sicilia alla Lombardia, con la supervisione di Gambero Rosso.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure