Home / Università / Nuovo bando per collaborazioni retribuite destinato a studenti Uniud

Nuovo bando per collaborazioni retribuite destinato a studenti Uniud

Supporto alle aree amministrativa, bibliotecaria e informatica a 7 euro l’ora, per un massimo di 200 ore. Presentazione delle domande entro le 13 di lunedì 15 dicembre

L’Università di Udine ha pubblicato il bando di selezione per rapporti di collaborazione con studenti iscritti al secondo e terzo anno dei corsi di laurea e ai corsi di laurea magistrale per l’anno 2014/2015. Il compenso, esente da imposta locale sui redditi e da quella sul reddito delle persone fisiche, è di 7 euro l’ora per un massimo di 200. Le attività di supporto saranno svolte nelle sedi di Udine, Pordenone e Gorizia nelle aree amministrativa, bibliotecaria e informatica. Gli studenti potranno indicare la propria preferenza di area e delle relative sedi per lo svolgimento delle attività.

Le domande dovranno pervenire entro le 13 di lunedì 15 dicembre. Informazioni, requisiti richiesti e criteri di valutazione sono disponibili a questo indirizzo. Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare il servizio Orientamento e tutorato all’indirizzo cort@uniud.it o telefonicamente al numero 0432 556215.

Le domande possono essere consegnate agli uffici, oppure spedite via posta all’Università degli studi di Udine – Area servizi agli studenti, Ufficio Orientamento /collaborazioni studenti, via Gemona 92 -33100 Udine. La consegna si può effettuare: a Udine all’Area servizi per la didattica, in via delle Scienze 206, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30, giovedì anche dalle 14 alle 16; a Udine all’Area servizi agli studenti – sportello tasse, in via Gemona 92 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30, giovedì anche dalle 14 alle 16; a Pordenone al Centro polifunzionale di Pordenone, presso la Segreteria studenti in via Pressacco 3/a, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 11.30; a Gorizia al Centro polifunzionale di Gorizia, presso la Segreteria studenti in via Diaz, 5, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

AICA premia il progetto “Smart School 4.0” 

AICA premia il progetto “Smart School 4.0” 

“Smart School 4.0” è il progetto vincitore del concorso  “I Giovani e le Scienze”, edizione …

Lascia un commento

Oppure