Udine: specializzazione in beni storico-artistici, ultimi giorni per le iscrizioni

Presentazione delle domande entro giovedì 20 novembre

C’è tempo fino a giovedì 20 novembre per presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione dalla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici dell’Università di Udine. Venti i posti a disposizione per l’anno accademico 2014-2015. Anche chi sta per laurearsi entro la sessione di novembre potrà presentare la domanda, che sarà accolta con riserva fino al conseguimento del titolo.

Manifesto degli studi e modulo della domanda di ammissione sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni contattare la direzione della Scuola: 0432 556610, daniela.fabrici@uniud.it.

La Scuola dura due anni e forma specialisti nel settore della tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico. Possono partecipare al concorso i laureati, e laureandi “sub judice”, dei corsi di laurea specialistica e magistrale in Storia dell’arte, i laureati vecchio ordinamento in Conservazione dei beni culturali – indirizzo Beni storici, artistici e architettonici, e chi possiede un titolo di studio conseguito all’estero equipollente alla laurea specialistica richiesta per l’accesso.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

Dalla chimica un aiuto per proteggere il patrimonio di abiti e tessuti che hanno fatto la storia della moda e del design

La ricerca dell’Università di Pisa sull’Archivio della fashion designer Nanni Strada

Lascia un commento

Oppure