Home / Università / Udine: specializzazione in beni storico-artistici, ultimi giorni per le iscrizioni

Udine: specializzazione in beni storico-artistici, ultimi giorni per le iscrizioni

Presentazione delle domande entro giovedì 20 novembre

C’è tempo fino a giovedì 20 novembre per presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione dalla Scuola di specializzazione in Beni storico-artistici dell’Università di Udine. Venti i posti a disposizione per l’anno accademico 2014-2015. Anche chi sta per laurearsi entro la sessione di novembre potrà presentare la domanda, che sarà accolta con riserva fino al conseguimento del titolo.

Manifesto degli studi e modulo della domanda di ammissione sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni contattare la direzione della Scuola: 0432 556610, daniela.fabrici@uniud.it.

La Scuola dura due anni e forma specialisti nel settore della tutela, gestione e valorizzazione del patrimonio storico-artistico. Possono partecipare al concorso i laureati, e laureandi “sub judice”, dei corsi di laurea specialistica e magistrale in Storia dell’arte, i laureati vecchio ordinamento in Conservazione dei beni culturali – indirizzo Beni storici, artistici e architettonici, e chi possiede un titolo di studio conseguito all’estero equipollente alla laurea specialistica richiesta per l’accesso.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

L'Università di Udine avvia attività di ricerca con il Naval Research Laboratory 

L’Università di Udine avvia attività di ricerca con il Naval Research Laboratory 

La collaborazione con il Naval Research Laboratory riguarda progetti di ricerca sui sistemi autonomi intelligenti: …

Lascia un commento

Oppure