Home / Lavoro per universitari / Il canale ICT ha un nuovo portale informativo
Who’s Who del canale ICT, il database geolocalizzato degli operatori

Il canale ICT ha un nuovo portale informativo

TradeManager.it: nasce la nuova piattaforma editoriale per il canale ICT

Online da oggi il nuovo portale TradeManager.it dedicato al canale ICT. Interviste, approfondimenti, video, notizie dal mercato e un ampio database di aziende.

La F.lli Pini Editori, editore di Data Manager, dal 1976  punto di riferimento nel panorama ICT italiano, lancia una nuova iniziativa editoriale dedicata al Canale ICT: TradeManager.it

TradeManager.it va ad aggiungersi a Datamanager.it (online dal 1998) e a TechVideo.tv, online dal 2010 e beneficia di importanti sinergie anche nella veicolazione dei contenuti sugli ormai numerosissimi gruppi social proprietari e su quelli assiduamente partecipati dagli specialist dello staff editoriale.

“Si tratta di una nuova sfida in un panorama che seppur di crisi lascia intravedere delle opportunità – dichiara Loris Bellé, Direttore Responsabile. Attraverso i nostri contenuti vogliamo contribuire all’evoluzione e alla trasformazione che sta vivendo il mondo IT: Byod, digitalizzazione, Cloud, Mobility, consumerizzazione… Una profonda rivoluzione che costringe il canale a ripensare la propria organizzazione e le proprie strategie di business”.

TradeManager.it è stato pensato e strutturato come un portale di servizio informativo ricco, snello, flessibile facilmente fruibile attraverso il quale tutti gli operatori dell’IT, vendor e operatori del canale stesso, si incontrano per creare una grande catena del valore e dell’innovazione”.

Who’s Who del canale ICT

Un database geolocalizzato in continuo aggiornamento, ad accesso gratuito, degli operatori di settore agevolerà i lettori nella ricerca del provider di soluzioni e servizi più adatto alle proprie esigenze.

Il Who’s Who del canale ICT è aperto anche a alle aziende, a titolo gratuito.

Più appeal alle Success Story

Ai casi utente TradeManager.it dedica una intera sezione con una impaginazione del tutto particolare volta ad evidenziare problematiche e relative soluzioni adottate dagli utenti ICT nei più svariati settori.

Canale ICT: una fonte inesauribile di informazioni in vari formati


Notizie, approfondimenti, interviste, una banca dati degli operatori,  indagini, newsletter e una doppia Cover Story mensile insieme alle Success Story più calde del mercato aggiorneranno costantemente i lettori sul mondo del trade italiano.
Privilegiando uomini e strategie, TradeManager.it offrirà un’informazione precisa e puntuale, veicolata sulla rete con l’autorevolezza di uno staff editoriale formatosi negli anni su tematiche prettamente ICT.
Ampio spazio a immagini (anche in formati non convenzionali come lo slider per i prodotti) e video interviste grazie alla partecipazione, durante l’anno, a tutte le maggiori manifestazioni del settore.

Advertising per il canale ICT

A livello di advertising e di iniziative redazionali  il portale offre svariate possibilità di presenza e beneficia della ampia rete di contatti creata negli anni (ormai 40)  dalla testata Data Manager e dal proprio staff editoriale nonché dai numerosissimo seguito che questi ultimi  hanno anche su tutti  social network

Per seguire le iniziative di TradeManager.it  sui social basterà aggiungersi a questi canali verticali

Facebook  https://www.facebook.com/TradeManager.it

Twitter  https://twitter.com/TradeManager_it

Google+ https://plus.google.com/u/0/102671872919866142276

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Iliad mette a disposizione quattro borse di studio

Iliad mette a disposizione quattro borse di studio

Le borse di studio messe a disposizione da Iliad sono destinate a quattro studenti del …

Lascia un commento

Oppure