MSI gaming notebook GT Series, i gamer hanno un’arma in più!

Intel Haswell i7, NVIDIA GeForce GTX 880M, monitor Full-HD…ed è solo l’inizio

MSI Notebook, azienda leader nel mercato dell’informatica e del mondo gaming, presenta la nuova GT Series, composta dai notebook ad altissime prestazioni GT60 Dominator e GT70 Dominator e Dominator Pro. La nuova GT Series di MSI presenta l’ottimo processore di 4a generazione Intel Haswell Core i7 quad core da 3 GHz comportando un importante aumento delle prestazioni, della user experience e nell’autonomia della batteria. La RAM è espandibile utilizzando ben 4 slot DDR3 fino ad un massimo di 32 GB.

La grafica è stata messa nelle sicure mani NVIDIA: troviamo infatti la potente NVIDIA GeForce GTX 880M nella serie Dominator Pro, primo notebook al mondo a montare questo modello di serie, e l’altrettanto performante GeFore GTX 870M nella serie Dominator. Grazie alla nuova rivoluzionaria architettura sviluppata in-house, NVIDIA ha ottenuto prestazioni migliori del 30% rispetto alla serie precedente (GTX 700), con una contemporanea riduzione del consumo di watt e della temperatura interna. Attivazione istantanea e automatica dell’antialiasing con una grande varietà di videogiochi. C’è tutto il necessario per rendere i videogiochi e la grafica 2D/3D sempre più dinamici e interattivi.

Per quanto riguarda lo schermo, il nuovo MSI GT60 ha una diagonale di 15.6 pollici mentre il GT70 raggiunge i 17.3 pollici. Il GT60 Dominator Pro offre la possibilità di integrare un pannello WQHD (2880 x 1620 pixel), mentre il GT70, grazie al sistema di visualizzazione Matrix sviluppato da MSI, permette il collegamento simultaneo di 4 schermi, aumentando incredibilmente lo spazio di lavoro o vivere un’esperienza di gioco estrema.

In ambito storage, continua il grande successo del sistema Super Raid 2 in grado di offrire diverse combinazioni: due SSD mSATA in configurazione SuperRAID, affiancati da un hard disk tradizionale oppure tre SSD o anche tre hard disk. Qualora il terzo bay non servisse, sarà possibile ospitare un’unità ottica. Come nella serie precedente, entrambi i notebook presentano una solida tastiera con retroilluminazione full-color realizzata appositamente per MSI da SteelSeries e un sistema audio con due speaker e un woofer sviluppati da Dynaudio. Progettato per fornire connessioni Wi-Fi ed Ethernet con la latenza più bassa e prestazioni più elevate, la connettività è stata affidata a Killer Technology, diventata famosa nel settore per la sua capacità di gestire in modo intelligente il traffico di rete e per ottimizzare l’esperienza online dell’utente.

Già disponibili sul mercato italiano, i notebook MSI offrono 2 anni di garanzia.

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

EasyPark: parcheggiare con l'app è il new normal

EasyPark: parcheggiare con l’app è il new normal

Record EasyPark in Italia: sono 500 le città grandi, medie e piccole, da nord a …

Lascia un commento

Oppure