Selfie in topless ma vedo non vedo

L’ultima trovata in fatto di selfie è il vedo non vedo in topless

Dalle bionde e voluttuose Joanna Krupa e Natalia Mesa Bush, alla sexy Sara Tommasi, passando per Peaches Geldof e Nicole Trunfio, ecco quelle del selfie in topless “vedo non vedo”.

Tutte pazze per il selfie

Persino Bobo Vieri compare nella lista. Il topless non è il suo, bensì quello di un’amica, non meglio identificata, sdraiata a bordo piscina in una location molto esotica. E poi riecco Sara Tommasi, stavolta il selfie è sul letto della sua camera. La showgirl posa in topless, sdraiata a pancia in in giù e augura a tutti una buona settimana. Il prosperoso seno coperto da un asciugamano e lo sguardo ammiccante e seducente, Natalia Mesa Bush posta su Instagram uno scatto in topless davvero mozzafiato e l’immaginazione vola.

Stesso copione con il topless semi coperto dalla braccia di Joanna Krupa, in un selfie in bianco e nero mentre è al trucco e parrucco per un set fotografico. E poi ci sono Federica Torti, che mostra il suo fascino in un sexy autoscatto davanti ad uno specchio con una fotocamera mentre si fotografa. La showgirl e conduttrice indossa una camicia bianca aperta che si abbassa dalla sua spalla destra e lascia in vista il seno, parzialmente coperto solo dalla mano. Nicole Trunfio, in collant e reggicalze, senza reggiseno, avvolta in un maglione aperto sul décolleté, intenta a fotografarsi seduta in una sala da bagno di marmo. E ancora Peaches Geldof sdraiata sul letto e Naike Rivelli nei suoi innumerevoli selfie bollenti.

Che dire, sono tutte pazze per questa mania del selfie. Ormai ogni parte del corpo viene immortalata. Speriamo solo che non succeda con tutte quante le varie parti del corpo!

Tratto da Nomegusta.it solo il peggio della Rete, notizie, video e immagini divertenti

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure