POLI.design: ultimi posti disponibili per il Master in Interior Design

Più di 300 designer provenienti da tutto il mondo hanno scelto MID in questi 10 anni

Mancano pochi giorni all’avvio dell’XI edizione del Master in Interior Design che, dal 2003, ha formato più di 300 designer provenienti da tutto il mondo, un dato che conferma come MID sia ad oggi il percorso di formazione post-laurea fra i più qualificati per la progettazione degli interni.

MID nasce dalla collaborazione tra la Scuola del Design del Politecnico di Milano, la Scuola Politecnica di Design SPD e POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano. Il programma coinvolge da sempre i migliori studi italiani per ogni settore di intervento.

Il Master ha un orientamento professionale e propone un sistema equilibrato di attività di progettazione, workshop, testimonianze e visite accanto a contributi teorici su temi specifici, fra cui: illuminotecnica, materiali e tecnologie per gli interni e storia dell’interior design.

Il tema scelto per l’evento fa riferimento proprio al carattere altamente professionalizzante dell’iter formativo che prevede, per tutti gli studenti, un periodo di stage al termine del percorso d’aula della durata di 3 mesi.

Sono molti infatti gli studi partner che ogni anno ospitano gli studenti MID favorendo l’approccio alla professione e al mondo lavorativo.

Tra questi: Studio Progetto CRM, Studio Lissoni Associati, Studio Simone Micheli, Studio Marco Piva, Studio Denis Santachiara e molti altri.

Il Master è aperto a laureati o laureandi in progettazione d’interni, architettura, design ed equivalenti o a candidati in possesso di formazione universitaria che hanno maturato precedenti esperienze professionali nel settore.

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione

Tel. 02.2399.7275

formazione@polidesign.net

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure