POLI.design – corso breve in HoReCa Design: 9 Borse di Studio per gli utenti di U-TOOLS

Sono disponibili per gli utenti di U-TOOLS 9 Borse di Studio per la 5a edizione del nuovo corso in “HoReCa Design – Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano

E’ un corso di formazione avanzata per architetti d’interni, progettisti e operatori professionali che desiderano approfondire i nuovi linguaggi del design e della progettazione in rapporto alle tendenze internazionali del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

Il corso si svolge da lunedì 26 a venerdì 30 maggio 2014.

HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti

Il corso, alla quinta edizione, prevede 40 ore di lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).

Lezioni multidisciplinari per un approccio “design & market oriented”

Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano, ricercatori e professionisti di esperienza internazionale che svilupperanno tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali, evoluzione dei consumi e marketing.

Programma, calendario, foto, commenti partecipanti e iscrizioni su www.designhoreca.it

A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva

Termine per richiedere l’iscrizione: 30 marzo 2014

I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

Per richiedere l’iscrizione inviare il CV, citando “U-TOOLS” a: POLI.design, Daiana Bossi formazione@polidesign.net – Tel 02 23997275

Hanno detto del corso HoReCa Design:

Full immersion, utilissimo, fornisce tantissimi spunti interessanti e mostra un nuovo modo di vedere le cose per chi non è già pratico di questo mondo. Ottimo. La durata per chi lavora è ideale, e permette la frequentazione di questo ottimo corso. Enrico, architetto (Tirano, Sondrio)

Corso davvero ben organizzato, molto utile e formativo, tenuto da professionisti seri che hanno molto da raccontare. Non c’è niente di più bello di quando un architetto racconta ad un altro architetto della sua “opera” con tutta la passione per questo fantastico mestiere. Alessandra, architetto (Putignano, Bari)

Il corso è strutturato in modo trasversale e multidirezionale. Tale morfologia consente ad ogni partecipante, unico per storia ed esperienza, di confrontarsi ed ottenere il “personale riscontro educativo”, utile ad ampliare le proprie conoscenze. Michele, architetto (Salerno)

 

 

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure