Home / Master universitari e Master post-laurea / POLI.design presenta il Master in Color Design & Technology

POLI.design presenta il Master in Color Design & Technology

Disponibili 13 contributi allo studio e riduzioni oltre a stage garantiti in azienda per tutti i partecipanti

POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, presenta la prima edizione del Master in Color Design & Technology, che prenderà il via a marzo 2014 e avrà la durata di 12 mesi.

Con una formazione post laurea unica per tipologia e qualità, il Master ha lo scopo di formare la nuova figura professionale del “Color Consultant & Designer”, un professionista ampiamente versatile, che riveste un ruolo centrale nei processi creativi e industriali in molteplici ambiti di applicazione: dal design di prodotti industriali all’architettura di interni, dalla comunicazione alla moda e allo spettacolo, fino ad arrivare alla progettazione di spazi urbani.

Non a caso, i professionisti e le aziende del settore si sono dimostrati fin da subito particolarmente ricettivi nei confronti di questo nuovo prodotto formativo che esordisce con il sostegno e il patrocinio di moltissime realtà prestigiose presso le quali ciascuno studente avrà la possibilità di svolgere lo stage previsto dal percorso didattico. Sponsorizzato da Associazione Italiana Colore, SIOF e Konica-Minolta, il Master vanta inoltre il patrocinio e la partecipazione di: Lechler, Missoni, Barbieri, Materis Paint, Boero Group, Ceramica Vogue, Barco, Mamma Fotogramma Studio, Federchimica AVISA, Digiworld, Elementi Moda s.r.l., Create, OIKOS, GMG-Color, X-Rite Pantone, Mantero, FlintGroup, Clariant, Fontegrafica, Progetto Iride e Unione Industriali di Como.

Grazie al supporto di partner e sponsor sono inoltre disponibili 3 riduzioni del 50% sulla quota di iscrizione, gentilmente concesse dall’Associazione Italiana Colore, dalla Società Italiana di Ottica e Fotonica e dalla Konica-Minolta e 10 ulteriori Contributi allo Studio, di 4.000€ ciascuno, erogati dal Politecnico di Milano – Dipartimento di Design, che verranno assegnati ai primi studenti ammessi che formalizzeranno la propria iscrizione entro il 30 gennaio 2014.

Regolamento e modalità di erogazione di Riduzioni e Contributi allo Studio sono disponibili a questa pagina

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: tel. 02.2399.7217, formazione@polidesign.net

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Yacht Design al Politecnico di Milano

Il 21 giugno al Salone nautico di Venezia presentazione della prima edizione dello Yacht Design …

Lascia un commento

Oppure