Home / Master universitari e Master post-laurea / POLI.design presenta il Master in Color Design & Technology

POLI.design presenta il Master in Color Design & Technology

Disponibili 13 contributi allo studio e riduzioni oltre a stage garantiti in azienda per tutti i partecipanti

POLI.design, Consorzio del Politecnico di Milano, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, presenta la prima edizione del Master in Color Design & Technology, che prenderà il via a marzo 2014 e avrà la durata di 12 mesi.

Con una formazione post laurea unica per tipologia e qualità, il Master ha lo scopo di formare la nuova figura professionale del “Color Consultant & Designer”, un professionista ampiamente versatile, che riveste un ruolo centrale nei processi creativi e industriali in molteplici ambiti di applicazione: dal design di prodotti industriali all’architettura di interni, dalla comunicazione alla moda e allo spettacolo, fino ad arrivare alla progettazione di spazi urbani.

Non a caso, i professionisti e le aziende del settore si sono dimostrati fin da subito particolarmente ricettivi nei confronti di questo nuovo prodotto formativo che esordisce con il sostegno e il patrocinio di moltissime realtà prestigiose presso le quali ciascuno studente avrà la possibilità di svolgere lo stage previsto dal percorso didattico. Sponsorizzato da Associazione Italiana Colore, SIOF e Konica-Minolta, il Master vanta inoltre il patrocinio e la partecipazione di: Lechler, Missoni, Barbieri, Materis Paint, Boero Group, Ceramica Vogue, Barco, Mamma Fotogramma Studio, Federchimica AVISA, Digiworld, Elementi Moda s.r.l., Create, OIKOS, GMG-Color, X-Rite Pantone, Mantero, FlintGroup, Clariant, Fontegrafica, Progetto Iride e Unione Industriali di Como.

Grazie al supporto di partner e sponsor sono inoltre disponibili 3 riduzioni del 50% sulla quota di iscrizione, gentilmente concesse dall’Associazione Italiana Colore, dalla Società Italiana di Ottica e Fotonica e dalla Konica-Minolta e 10 ulteriori Contributi allo Studio, di 4.000€ ciascuno, erogati dal Politecnico di Milano – Dipartimento di Design, che verranno assegnati ai primi studenti ammessi che formalizzeranno la propria iscrizione entro il 30 gennaio 2014.

Regolamento e modalità di erogazione di Riduzioni e Contributi allo Studio sono disponibili a questa pagina

Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione: tel. 02.2399.7217, formazione@polidesign.net

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Master IDEA in Exhibition Design propone due laboratori in collaborazione con l’Università Hepia di Ginevra

Il Master IDEA in Exhibition Design propone due laboratori in collaborazione con l’Università Hepia di Ginevra

Si concludono oggi i due laboratori di cui sono stati protagonisti gli studenti del Master …

Lascia un commento

Oppure