A DESIGNER A DAY EDIZIONE 2014

Avviato un concorso per giovani designer dall’azienda Trentina. Il tema prescelto è il rapporto cibo/design.

designer

Dopo il successo delle prime due edizioni, la Trentina, azienda che produce e commercializza mele, in collaborazione con DesignHub, POLI.design e in media partnership con la rivista INTERNI, propone quest’anno una riflessione sul rapporto cibo/design, sostenendo la creatività e la passione di giovani designer autoproduttori rigorosamente under 35.

Il concorso per giovani designer

Il concorso propone ai giovani progettisti di confrontarsi con l'”universo mela”, inteso nella sua accezione più ampia, tenendo conto dell’intera filiera del prodotto (dalla raccolta alla lavorazione al consumo): i designers ne dovranno considerare le diverse fasi, individuando successivamente un ambito specifico in cui intervenire progettualmente.

L’obiettivo finale è la partecipazione dei progetti vincitori all’evento ADAD 2014 che si terrà durante la settimana del Fuorisalone all’interno dell’Università Statale di Milano.

Giudicati da una apposita giuria, i partecipanti dovranno interpretare, in base alla propria sensibilità progettuale, i temi proposti inviando i loro progetti rigorosamente autoprodotti, ma non necessariamente inediti – entro le ore 24:00 del 20 dicembre 2013.

Entro il 31 di gennaio la giuria decreterà i fortunati progettisti selezionati.

Cosa aspetti? Comincia ora la strada che porterà il tuo progetto alla Milano Design Week! Proponi la tua candidatura www.designhub.it/adad/adad-2014/iscrizione.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure