Belen a spasso con le amiche: supersexy e un pò nuda

Serata tra amiche. Belen ed Eli a colpi di sensualità. A vincerla è Belen che, come al solito, non perde occasione per mostrarsi in tutta la sua provocante bellezza latina.

654995_canalis-belen

Uno scatto di lei sul divano, accoccolata a fianco del piccolo Santiago. Poi ancora sul divano, questa volta in posa da diva con indosso leggins leopardati e canotta aderente. Poi le foto di lei insieme alle amiche, gambe nude, tacchi vertiginosi e sorriso smagliante, da diva.

Belen è femmina

“Io sono femmina, non mi lasciare sola, tradire è un attimo e indietro non si vola…” così recita “Femmina Bella”, la canzone di Cristiano Malgioglio, che, stando alle indiscrezioni, Belen potrebbe riproporre in spagnolo, in veste di cantante. E il testo le si addice e si addice bene anche a questa serata piccante tra amiche in cui Miss Rodriguez è proprio una “femmina bella” e così, sola, senza accompagnatori, un bocconcino molto appetitoso…

Gran divertimento al Petit Bistrot con Elisabetta Canalis e Simona Miele. Belen è scatenata, i suoi uomini dormono beatamente a casa e lei si concede una serata di “libera uscita”. Una notte brava in cui la showgirl argentina è apparsa più “smart” che mai. Smagliante e bellissima in camicia rossa legata in vita, le lunghissime gambe scoperte quasi dall’inguine in giù e tacchi vertiginosi. Il siparietto bollente è d’obbligo e mentre Belen sale in auto, la camicia le si alza in modo preoccupante fino al lato B.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure