Sexy Belen

E’ stata eletta senza votazione la donna più sexy d’Italia e lo è. Belen Rodriguez non fa la modesta, sa di essere sensuale e utilizza questa fortuna a suo favore.

La neo mamma in copertina su chi si mostra in costume due pezzi e dichiara: “La sensualità non è per tutti, se ce l’hai puoi divertirti a fare diventare tutti pazzi. Adoro questa cosa, devo mantenere uno status”.
“Mi piace la femmina – continua la showgirl – . Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il “vedo non vedo”, le provocazioni inconsapevoli da bambina sexy. La sensualità è una dote innata. Non puoi andarla a comprare al mercato. E se ce l’ha ti puoi divertire facendo diventare tutti pazzi”.
Fiori d’arancio?
Indiscrezione anche sulla famigerata fedina comparsa in foto su Facebook: “Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”, conclude Belen.
Si è parlato poi di una doppia cerimonia di battesimo per il piccolo e nozze con Stefano e a questo proposito la bella argentina sottolinea: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio io prenda i sacramenti”. Ma l’anello lei e De Martino se lo sono scambiati e in privato si sono anche promessi l’una all’altro. Per ora solo in privato, poi si vedrà: “Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”. E intanto ammette: “Ho trovato l’uomo più bello del mondo e ci ho fatto un figlio”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure