Dopo quasi due anni d’assenza, in cui i suoi fan si sono disperati e preoccupati, il rocker più amato d’Italia torna a cantare a Torino, allo Stadio Olimpico. Così è ripartito il tour interrottosi due anni fa, il “Live Kom 013” che, malgrado la pioggia, ha registrato un’affluenza eclatante: 40 mila persone hanno cantato e ballato le melodie e le parole di Vasco.
Rossi ha intrattenuto il pubblico per due ore, lasciandosi così un po’ più alle spalle il grave problema di salute, causato da un batterio polmonare.
I tormentoni
“Tutto è bene ciò che finisce bene”, dice salutando il pubblico al termine di un attacco di 4 pezzi: “L’uomo più semplice”, “Sei pazza di me”, “Non sei quella che eri” e “Starò meglio di così”.
Tra i tormentoni anche “C’è chi dice no”, “Gli spari sopra”, “Stupendo”, “Delusa”, “Mi si escludeva” e “Asilo Republic”.
Si può davvero gridare al successone per questo inaspettato ma tanto desiderato ritorno di Vasco Rossi che, alla faccia del batterio, si è esibito per ben due ore senza lamentare stanchezza.
Rock ‘n roll baby!
