Home / Stile di vita universitario / Champions League: Juve-Shakhtar, fattore X. Il pareggio si gioca a 1,87

Champions League: Juve-Shakhtar, fattore X. Il pareggio si gioca a 1,87

Quote in bilico tra Milan e Zenit sulla lavagna bwin
Ultimo turno per la fase a gironi della Champions League; giornata decisiva per determinare le squadre che staccheranno il biglietto per gli ottavi di finale.
Si parte martedì con Milan – Zenit San Pietroburgo. La squadra di Allegri, già qualificata come seconda del Gruppo C, affronta i russi di Spalletti, che puntano a una vittoria per arrivare terzi e giocare in Europa League. Sfida equilibrata sulla carta: sulla lavagna bwin sono i padroni di casa a partire avanti a 2.55 contro il 2.70 offerto per il successo dei russi e il segno “X” che vale 3.25.
Già qualificato al secondo posto nel Gruppo D anche il Real Madrid che riceve al Bernabeu gli olandesi dell’Ajax. E’ la squadra di Mourinho a partire avanti nelle quote a 1.30 contro il 9.00 per il blitz dei lancieri. Gli ospiti puntano alla vittoria per tentare di accedere all’Europa League ed è probabile una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal si gioca a 1,70, contro il 2.05 per il No Goal.
Sfida decisiva per il Cluj in casa del Manchester United. I romeni devo ottenere il risultato all’Old Trafford per sperare nella qualificazione anche se sarà determinante il risultato tra Galatasaray e Braga. Sarebbe un’impresa stratosferica per il Cluj che sulla carta parte indietro nelle quote a 5.75 contro l’1.53 per il segno “1” e il 4.10 per il pareggio.
Prova del nove per la Juventus che affronta in trasferta lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Conte deve almeno pareggiare in Ucraina contro i padroni di casa già qualificati: con la “X” (risultato più probabile a 1,87) i bianconeri passerebbero il turno da seconda classificata. Il segno “1” vale invece 3.30 e il “2” 4.33.
Il Bayern Monaco scende in campo contro il Bate Borisov. Vittoria obbligata per la formazione di Heynckes per conquistare il primo posto nel Gruppo F. I bielorussi puntano al successo per difendere la qualificazione all’Europa League; sulla carta la vittoria dei tedeschi vola rasoterra a 1.11 contro il 17.00 in caso di segno “2”. Il pareggio invece vale 9.00.
Le Quote sono suscettibili di variazioni

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Le idee regalo per San Valentino suggerite da Amazon

Su Amazon.it non sarà certo difficile trovare idee per San Valentino. Gli innamorati potranno scegliere …

Lascia un commento

Oppure