Home / Stile di vita universitario / Champions League: Juve-Shakhtar, fattore X. Il pareggio si gioca a 1,87

Champions League: Juve-Shakhtar, fattore X. Il pareggio si gioca a 1,87

Quote in bilico tra Milan e Zenit sulla lavagna bwin
Ultimo turno per la fase a gironi della Champions League; giornata decisiva per determinare le squadre che staccheranno il biglietto per gli ottavi di finale.
Si parte martedì con Milan – Zenit San Pietroburgo. La squadra di Allegri, già qualificata come seconda del Gruppo C, affronta i russi di Spalletti, che puntano a una vittoria per arrivare terzi e giocare in Europa League. Sfida equilibrata sulla carta: sulla lavagna bwin sono i padroni di casa a partire avanti a 2.55 contro il 2.70 offerto per il successo dei russi e il segno “X” che vale 3.25.
Già qualificato al secondo posto nel Gruppo D anche il Real Madrid che riceve al Bernabeu gli olandesi dell’Ajax. E’ la squadra di Mourinho a partire avanti nelle quote a 1.30 contro il 9.00 per il blitz dei lancieri. Gli ospiti puntano alla vittoria per tentare di accedere all’Europa League ed è probabile una partita con entrambe le squadre a segno: il Goal si gioca a 1,70, contro il 2.05 per il No Goal.
Sfida decisiva per il Cluj in casa del Manchester United. I romeni devo ottenere il risultato all’Old Trafford per sperare nella qualificazione anche se sarà determinante il risultato tra Galatasaray e Braga. Sarebbe un’impresa stratosferica per il Cluj che sulla carta parte indietro nelle quote a 5.75 contro l’1.53 per il segno “1” e il 4.10 per il pareggio.
Prova del nove per la Juventus che affronta in trasferta lo Shakhtar Donetsk. La squadra di Conte deve almeno pareggiare in Ucraina contro i padroni di casa già qualificati: con la “X” (risultato più probabile a 1,87) i bianconeri passerebbero il turno da seconda classificata. Il segno “1” vale invece 3.30 e il “2” 4.33.
Il Bayern Monaco scende in campo contro il Bate Borisov. Vittoria obbligata per la formazione di Heynckes per conquistare il primo posto nel Gruppo F. I bielorussi puntano al successo per difendere la qualificazione all’Europa League; sulla carta la vittoria dei tedeschi vola rasoterra a 1.11 contro il 17.00 in caso di segno “2”. Il pareggio invece vale 9.00.
Le Quote sono suscettibili di variazioni

Potrebbe interessarti

Guarda anche

I "Moschettieri del re" disponibile a breve su TIMVISION

I “Moschettieri del re” disponibile a breve su TIMVISION

La prima visione di “Moschettieri del re – La penultima missione” sarà disponibile il 21 …

Lascia un commento

Oppure