Cameron Diaz: sesso lesbo per rilassarmi

L’attrice si è confessata a Max e da quanto emerge dall’intervista il sesso sarebbe una sua priorità assoluta, anche con partner femminili
Cameron Diaz sembra essere diventata anche nella vita reale la protagonista di uno dei suoi film, La cosa più dolce, dove intepretava una ragazza piuttosto spigliata dal punto di vista sessuale. L’attrice ha rivelato al settimanale Max di aver una vera e propria fissazione con il sesso. Non solo quello etero, ma anche quello saffico: “Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola – ha detto l’attrice, che poi ha precisato – Non sono lesbica, ma nemmeno contraria”. La sua donna ideale dovrebbe essere bella, ma anche intelligente, dimostrando di “non essere di gusti particolarmente difficili”.
Nel corso dell’intervista la bella Cameron spiega come il sesso sia la sua valvola di sfogo per lo stress che accumula nel suo lavoro, sempre in movimento fra un set e un altro. Di recente si è parlato di un flirt con l’attore inglese Jude Law ma a quanto pare è stato solo un fuoco di paglia. La bionda Cameron è single quindi uomini e donne fatevi sotto.  

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure