Belen pronta per la conduzione di Sanremo

La bella argentina ha le idee molto chiare…
“Macché valletta, voglio condurre Sanremo da sola” dichiara Belen e c’è da scommetterci che tanto diversamente le cose non andranno.
In occasione della presentazione del concerto per i 30 anni di Radio Italia, Belen ricorda la sua passione innata per il canto e la musica: “vado pazza per la musica italiana. Anche grazie al primo programma che ho fatto qui, ‘Sarabanda’ su Italia Uno, ho imparato a memoria tante canzoni storiche. Anzi, quando ho saputo che qui sarebbe venuto anche Pino Daniele a momenti svengo: mi piace tantissimo la sua voce”.
Sanremo? “Ci andrei solo come presentatrice. Tra un po’. E da sola: alla maniera di Antonella Clerici”.
Riguardo al flirt con il ballerino di amici Stefano, ex di Emma Marrone, con il quale ha fatto da poco un incidente in moto dato per montatura, la bella Belen non ci pensa due volte a smentire che fosse una burla: “se ne andassero a quel paese. Ho trovato di cattivo gusto anche le fotografie. Per non parlare dei giornalisti quando scrivono che è tutto finto”.
“Mi hanno fatto tante proposte tra le quali anche quella di partecipare a ‘Ballando con le stelle’ in Argentina. Ma non le sento: io parlo italiano, penso in italiano, sogno in italiano. E Milano è la mia città”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure