Master di fotografia generale: apertura iscrizioni anno accademico 2012/2013

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master di fotografia generale 2012/2013.
Il Master di fotografia generale si rivolge a tutti coloro che in un anno vogliono conoscere tutta la fotografia generale, è strutturato in 400 ore con frequenza giornaliera la mattina dalle 10.00 alle 14.00.
Il corso inizia dalle basi e porta gli allievi fino alla gestione totale della tecnica fotografica generale (attrezzature fotografiche, programmi di post produzione, camera oscura, tecniche di illuminazione, ecc.).
Particolare attenzione riceverà l’insegnamento della tecnica compositiva e della psicologia della percezione visiva anche attraverso l’analisi e lo studio di autori fotografici. L’organizzazione didattica del corso è strutturata in moduli progressivi, questo consente all’allievo di inserirsi nel modulo da lui prescelto in ragione del grado della propria preparazione.
I set di ripresa in studio si avvalgono della presenza e collaborazione di modelli/e professionisti. La classe è composta da non più di 15 allievi. Il corso è aperto a tutti e si svolge la mattina dalle 10.00 alle 14.00 il prossimo Master di fotografia generale inizia ad ottobre 2012 le pre-iscrizioni si aprono ad aprile e chiudono il 10 luglio 2012.
La prescrizione entro il 10 luglio è gratuita.
Per avere informazioni aggiuntive scaricatevi il programma dove trovate dettagli e contattate il CENTRO SPERIMENTALE DI FOTOGRAFIA ADAMS – csfadams@tiscali.it

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il nuovo Master in Educazione permanente e scuole aperte all’Università di Udine

Università di Udine presenta nuovo Master di I livello in Educazione permanente e scuole aperte. Trenta …

Lascia un commento

Oppure