Nasce il Videoportale dell’informatica e dell’hitech

Si chiama TechVideo.tv il portale lanciato oggi dal team di Data Manager Online, il portale dell’ICT professionale, online dal 1998.
Un nuovo media capace di raccogliere il meglio dell’IT in formato rigorosamente video.
Videointerviste per dare la parola ai protagonisti dell’ICT, ma anche video “rubati” nelle più importanti manifestazioni, fiere e incontri.
Un occhio di riguardo al mondo Startup e ai guru di fama internazionale con videointerviste realizzate anche via Skype. Insomma, dall’approfondimento in HD alle breaking news video di veloce e facile fruizione.
Ma non è tutto, il video portale apre a blogger, followers di Twitter, Linkedin, Facebook e Pinterest.
Gli utenti potranno infatti postare contributi provenienti da video presenti sui loro blog o video interessanti reperiti in Rete.
Tutti quindi potranno usufruire di una vetrina di indiscusso valore per ampliare la loro visibilità. I video degli utenti ritenuti più rilevanti potranno essere infine riproposti sul portale Data Manager Online.
Man mano saranno infine resi disponibili videopercorsi formativi tematici (dal Cloud Computing alla Sicurezza alla Business Intelligence), videoprove e molto altro.
In occasione del lancio di TechVideo.tv, Data Manager Online è stato oggetto di un corposo restyling che ha interessato in particolar modo la Home Page, dando largo spazio proprio al mondo video e alle immagini.
Non resta che premere Play e godersi il meglio dell’ICT!

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure