Belen e la farfallina della discordia

Potevamo non parlare della farfallina di Belen?
Belen, che come ben sappiamo sa il fatto suo, ha commentato l’ondata di articoli circa l’esibizione del tattoo a forma di farfallina posizionato sull’inguine e saggiamente mostrato in diretta tv nel corso del Festival della canzone italiana Sanremo.
“Ho esagerato” dice la Rodriguez “sono una provocatrice”. E lei lo sapevea benissimo… quello spacco vertiginoso è stato studiato per settimane nei camerini di Sanremo con fior fior di sarti e stilisti.
“Sono la donna delle provocazioni mi piacciono i contrasti” dichiara a La Repubblica: “la prima serata mi sono presentata come una principessa, con i capelli raccolti e il vestito nero; la seconda ho esagerato. Ho fatto, com’è che si dice… l’ammaliatrice. Ma gli slip c’erano. Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C’era uno slip cucito in modo speciale”.
E cosa risponde la bella Belen alle dichiarazioni del Ministro Fornero? “Faccio parte del mondo della Tv e la Tv è show. Non scrivo le leggi. Farebbe clamore se fosse una parlamentare a scendere le scale con quello spacco… Ai tempi d’oro c’erano De Sica, Mastroianni e Sophia Loren che si sfilava le calze e faceva sognare. La bellezza fa parlare, fa tutto parte del gioco”.

Potrebbe interessarti

Guarda anche

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave - Shadow Box

Il Gruppo LEGO svela il nuovo set LEGO Batcave – Shadow Box

Il Gruppo LEGO annuncia un’incredibile novità nella Collezione LEGO Batman: il set LEGO Batcave – …

Lascia un commento

Oppure